Il problema delle scritte bianco su bianco presumo rimanga. Possibile non si riesca a risolverlo? In alcuni casi è molto fastidioso![]()
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Confermo che questo kernel è decisamente un passo avanti, domani darò un giudizio ai consumi,
sai come di 'sti tempi... Comunque sempre un gran bel lavoro.
A saperle ste cose...
In linea di massima io vedo le date di rilascio se sono versioni nuove teoricamente dovrebbero esserci miglioramenti, ad esempi questa è del 4 Aprile rispetto alle precedenti che sono del 25/26 del mese precedente...
Per il firmware italiano credo sarà esattamente in linea con questi... il solito orrendo tw style, le tremila apk inutili, una ram sparata a palla e l'ifelicità degli utenti che li porterà a montare una cis80 rom!
Se vieni da ginger devi fare un deep clean 2 con lph poi dopo piazzi su la rom!![]()
Grande Cis, complimenti come sempre. Un paio di cose, facebook non va ed ho un problema con i downloads da browser, inizia a scaricare ed ha già finito, ma in realtà non ha fatto nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Problemino...Ehm in gestisci applicazioni non da la memoria occupata delle app. Lo riscontrate pure voi?