Diamo a Cesare quel che è di Cesare(ossia Simone):
ho provato un po' tutti i kernel e devo dire che questo è proprio il Best!!
tapatalkato da galaxy s2 cm9
Visualizzazione stampabile
Diamo a Cesare quel che è di Cesare(ossia Simone):
ho provato un po' tutti i kernel e devo dire che questo è proprio il Best!!
tapatalkato da galaxy s2 cm9
ragazzi dopo le brutte esperienze col siyah mi sono convinto ed ho messo il neak...fantastico non c'è che dire.
una cosa sola: da molto ho switchpro (una app per i toggle vari), ma da quando ho messo il neak, se tappo sul toggle della batteria, che mi dovrebbe mostrare quel che c'è sotto Impostazioni/Batteria, il cell mi freeza...a qualcuno è successo?
P.S.
Ho come l'impressione che il telefono si carichi più velocemente, ma se lo uso mentre è sotto carica scalda...è normale?
Mi sono letto un po di post vari sul "sleep of death".
Ho la CM9 Nightly 29/04 e kernel neak 2.0.3 ogni tanto (per fortuna) circa 1 max 2 volte al giorno, cellulare "morto". Non c'è modo di riattivare lo schermo (ma chiamando il cellulare squilla), unica soluzione spegnerlo e riaccenderlo tenendo premuto a lungo il tasto di accensione.
Qualche altro con il mio stesso problema???
Aggiornato versione titolo
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Ho notato che se blocco il telefono e non lo uso, il consumo è fuori dal comune mentre se inizio ad usarlo, la percentuale della batteria cala rapidamente (cosa che con il kernel originale non mi succedeva)...qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si...potrebbe essere quello?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Niente da fare :(...vi posto lo screen dell'uso della batteria così capite meglio la situazione
Allegato 9996
Come vedete, i picchi rappresentano i momenti in cui ho usato il telefono (pochi perchè ero a scuola :p)...mentre le sezioni di discesa "più pacata" rappresentano i momenti in cui il telefono è bloccato. C'è un calo drastico riconducibile al momento in cui ho fatto il wipe cache e dalvik.
Vi posto le varie modifiche che ho fatto seguendo un post che ho trovato in questa discussione:
CPU (undervolt) 1200-200
1200 Hz - 1175 mV
1000 Hz - 1075 mV
800 Hz - 1000 mV
500 Hz - 925 mV
200 Hz - 875 mV
100 Hz - 850 mV
governor: ondemand
scheduler: sio
GPU (leggero overclock e undervolt)
160 Hz - 900 mV
267 Hz - 950 mV
Infine ho attivato l' AFTR Idle Mode e l' EXT4 Boost Optimisations.
è normale quel comportamento della batteria? ho sbagliato a settare qualcosa?
leggendo in giro sono arrivato alla conclusione che forse devo cambiare l'accoppiata governor+scheduler, ma aspetto pareri più saggi ed esperti.
Aggiornato il primo post con la nuova versione ;)