Diamo a Cesare quel che è di Cesare(ossia Simone):
ho provato un po' tutti i kernel e devo dire che questo è proprio il Best!!
tapatalkato da galaxy s2 cm9
Diamo a Cesare quel che è di Cesare(ossia Simone):
ho provato un po' tutti i kernel e devo dire che questo è proprio il Best!!
tapatalkato da galaxy s2 cm9
ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
ivanothai
ragazzi dopo le brutte esperienze col siyah mi sono convinto ed ho messo il neak...fantastico non c'è che dire.
una cosa sola: da molto ho switchpro (una app per i toggle vari), ma da quando ho messo il neak, se tappo sul toggle della batteria, che mi dovrebbe mostrare quel che c'è sotto Impostazioni/Batteria, il cell mi freeza...a qualcuno è successo?
P.S.
Ho come l'impressione che il telefono si carichi più velocemente, ma se lo uso mentre è sotto carica scalda...è normale?
Ultima modifica di marcopaolo; 30-04-12 alle 06:19
Mi sono letto un po di post vari sul "sleep of death".
Ho la CM9 Nightly 29/04 e kernel neak 2.0.3 ogni tanto (per fortuna) circa 1 max 2 volte al giorno, cellulare "morto". Non c'è modo di riattivare lo schermo (ma chiamando il cellulare squilla), unica soluzione spegnerlo e riaccenderlo tenendo premuto a lungo il tasto di accensione.
Qualche altro con il mio stesso problema???
P6000 Elephone v.1GALAXY S PLUS I9001
Versione Android: 5.1.1Versione Android: 4.1.2Rom: CyanogenMod 12.1 20160101Rom: EHNDROIX™ II 13.1.2Modem: Estratto da Lollipop Beta3Modem: I9001KPO
Ho notato che se blocco il telefono e non lo uso, il consumo è fuori dal comune mentre se inizio ad usarlo, la percentuale della batteria cala rapidamente (cosa che con il kernel originale non mi succedeva)...qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
Niente da fare...vi posto lo screen dell'uso della batteria così capite meglio la situazione
Screenshot_2012-05-02-18-07-47.jpg
Come vedete, i picchi rappresentano i momenti in cui ho usato il telefono (pochi perchè ero a scuola)...mentre le sezioni di discesa "più pacata" rappresentano i momenti in cui il telefono è bloccato. C'è un calo drastico riconducibile al momento in cui ho fatto il wipe cache e dalvik.
Vi posto le varie modifiche che ho fatto seguendo un post che ho trovato in questa discussione:
CPU (undervolt) 1200-200
1200 Hz - 1175 mV
1000 Hz - 1075 mV
800 Hz - 1000 mV
500 Hz - 925 mV
200 Hz - 875 mV
100 Hz - 850 mV
governor: ondemand
scheduler: sio
GPU (leggero overclock e undervolt)
160 Hz - 900 mV
267 Hz - 950 mV
Infine ho attivato l' AFTR Idle Mode e l' EXT4 Boost Optimisations.
è normale quel comportamento della batteria? ho sbagliato a settare qualcosa?
leggendo in giro sono arrivato alla conclusione che forse devo cambiare l'accoppiata governor+scheduler, ma aspetto pareri più saggi ed esperti.
Aggiornato il primo post con la nuova versione![]()