Visualizzazione stampabile
-
Flashata la 2.0.4. Spero di trovare la pace!
-
su xda par che dican che sia fallato....
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
???????????
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
Originariamente inviato da SIRKIO
a me pare che gira. Cmq aspettiamo almeno un paio di giorni.
-
L'ho usato per 2 giorni e non penso proprio che sia fallato...e su xda non vedo commenti negativi...anzi...
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
edwardeutsch
L'ho usato per 2 giorni e non penso proprio che sia fallato...e su xda non vedo commenti negativi...anzi...
Tapatalk @ CM9
post 1671/2 ero rimasto li' , :)
-
Cambiato il titolo della discussione
-
Ragazzi il kernel è perfetto: ottime prestazioni e consumi buoni già in versione stock. C'è però un problema: alle volte spengo lo schermo è non si riaccende più. Lo devo riavviare. Qualcuno sa dirmi se si può intervenire e in che modo? A quanto pare questo è un problema solo mio, quindi penso risolvibile.
-
Quote:
Bucciagialla
Ragazzi il kernel è perfetto: ottime prestazioni e consumi buoni già in versione stock. C'è però un problema: alle volte spengo lo schermo è non si riaccende più. Lo devo riavviare. Qualcuno sa dirmi se si può intervenire e in che modo? A quanto pare questo è un problema solo mio, quindi penso risolvibile.
prova a reinstallarlo, installa prima lo script per la pulizia del kernel, poi fai i 2 wipe e poi metti il neak
-
Quote:
Originariamente inviato da underteo
Quote:
Originariamente inviato da Bucciagialla
prova a reinstallarlo, installa prima lo script per la pulizia del kernel, poi fai i 2 wipe e poi metti il neak
L'ho fatto. Ma niente ogni tanto continua a non risvegliarsi . Peccato perché a mio parere è il kernel più fluido di tutti, l'unico con cui fruit ninja va come l'olio, tra l'altro molto equilibrato sul versante del consumo. A sto punto penso dipenda dall'accoppiata rom kernel. Nè qui né su xda ho letto di nessuno che lamentava questo difetto. Sto a rosikà. Speriamo nella prox relase.