Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bucciagialla
L'ho fatto. Ma niente ogni tanto continua a non risvegliarsi . Peccato perché a mio parere è il kernel più fluido di tutti, l'unico con cui fruit ninja va come l'olio, tra l'altro molto equilibrato sul versante del consumo. A sto punto penso dipenda dall'accoppiata rom kernel. Nè qui né su xda ho letto di nessuno che lamentava questo difetto. Sto a rosikà. Speriamo nella prox relase.
Ho lo stesso problema, ho parlato direttamente con simone, prova a impostare "BFQ + Ondemand" impostando questo governor e scheduler della CPU non mi dà più il problema, anche se vorrei capire perchè si comporta così solo con il suo kernel, mentre con altri posso usare qualsiasi governor senza mai avere freeze :)
-
Io uso noop ondemand e funzia benissimo!
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
Originariamente inviato da Bucciagialla
Ragazzi il kernel è perfetto: ottime prestazioni e consumi buoni già in versione stock. C'è però un problema: alle volte spengo lo schermo è non si riaccende più. Lo devo riavviare. Qualcuno sa dirmi se si può intervenire e in che modo? A quanto pare questo è un problema solo mio, quindi penso risolvibile.
Hai per caso installato greenpower? Se così fosse io ho risolto togliendo la gestione del wifi al programma, e nessun più sleep dead!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
a me la 2.0.4 si freeza mentre sta facendo l'ottimizzazione delle applicazioni...3 riavvii e tutte e 3 le volte si è freezato sulla 20esima applicazione...tornato alla 2.0.3
edit:
neanche la 2.0.3 mi supera la fase dell'ottimizzazione...che fare?
-
Quote:
marcopaolo
a me la 2.0.4 si freeza mentre sta facendo l'ottimizzazione delle applicazioni...3 riavvii e tutte e 3 le volte si è freezato sulla 20esima applicazione...tornato alla 2.0.3
edit:
neanche la 2.0.3 mi supera la fase dell'ottimizzazione...che fare?
hai usato gli script di pulizia???
anche a me era successo e ho risolto lanciando un paio di script.
uno è nel secondo post
-
si l'ho lanciato lo script..si blocca alla 20esima applicazione...mistero di fatima...
-
Quote:
marcopaolo
si l'ho lanciato lo script..si blocca alla 20esima applicazione...mistero di fatima...
Rom?
Tapatalk @ CM9
-
quella in firma...se qualcuno ha ancora un link per scaricare lo script di pulizia v2.5 perchè adesso come adesso trovo solo la 2.6.3. La prima volta che misi il neak 2.0.3 ho usato la 2.5 ed andò tutto liscio...sarà per colpa dello script?
EDIT:
ma sto cavolo de script, va messo nella memoria interna o esterna?
-
niente...ho fatto lo script (2.6.3) 2 volte di fila, poi ho flashato il kernel (2.0.4), poi ho fatto i 2 wipe...sembra che proprio non devo metterlo sto neak...e mi rode non poco dopo che ho comprato anche l'app del neak :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da XaToR
Quote:
Originariamente inviato da Bucciagialla
L'ho fatto. Ma niente ogni tanto continua a non risvegliarsi . Peccato perché a mio parere è il kernel più fluido di tutti, l'unico con cui fruit ninja va come l'olio, tra l'altro molto equilibrato sul versante del consumo. A sto punto penso dipenda dall'accoppiata rom kernel. Nè qui né su xda ho letto di nessuno che lamentava questo difetto. Sto a rosikà. Speriamo nella prox relase.
Ho lo stesso problema, ho parlato direttamente con simone, prova a impostare "BFQ + Ondemand" impostando questo governor e scheduler della CPU non mi dà più il problema, anche se vorrei capire perchè si comporta così solo con il suo kernel, mentre con altri posso usare qualsiasi governor senza mai avere freeze :)
Si si ho letto su xda. A quanto pare è il governor che deve essere ondemand, altrimenti dà problemi. Non ho installata nessuna app per il risparmio energetico a parte juice defender. Riflashato ieri sera. Pare che vada, anche se adesso ogni 10 minuti controllo se respira.... Battute a parte questo fatto che possa andare in sleep e restarci è stressante.