Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da marcopaolo
a me la 2.0.4 si freeza mentre sta facendo l'ottimizzazione delle applicazioni...3 riavvii e tutte e 3 le volte si è freezato sulla 20esima applicazione...tornato alla 2.0.3
edit:
neanche la 2.0.3 mi supera la fase dell'ottimizzazione...che fare?
Adesso ti dico una cosa ovvia, ma a me è capitato: hai scaricato la versione idonea per il tipo di rom che monti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bucciagialla
Si si ho letto su xda. A quanto pare è il governor che deve essere ondemand, altrimenti dà problemi. Non ho installata nessuna app per il risparmio energetico a parte juice defender. Riflashato ieri sera. Pare che vada, anche se adesso ogni 10 minuti controllo se respira.... Battute a parte questo fatto che possa andare in sleep e restarci è stressante.
Già, mi tocca dirti che durante la notte ha consumato solo 1% dopo 8 ore ed è ottimo! Però oggi mentre lo usavo poi l'ho lasciato in lockscreen per un 10 minuti vado per risvegliarlo e non si risvegliava ! :/ Ed avevo BFQ + Ondemand, adesso ho provato a disattivare aftr idle mode !
PS: ora ora si è bloccato appena finita una chiamata vocale :/
-
Quote:
Originariamente inviato da XaToR
Quote:
Originariamente inviato da Bucciagialla
Si si ho letto su xda. A quanto pare è il governor che deve essere ondemand, altrimenti dà problemi. Non ho installata nessuna app per il risparmio energetico a parte juice defender. Riflashato ieri sera. Pare che vada, anche se adesso ogni 10 minuti controllo se respira.... Battute a parte questo fatto che possa andare in sleep e restarci è stressante.
Già, mi tocca dirti che durante la notte ha consumato solo 1% dopo 8 ore ed è ottimo! Però oggi mentre lo usavo poi l'ho lasciato in lockscreen per un 10 minuti vado per risvegliarlo e non si risvegliava ! :/ Ed avevo BFQ + Ondemand, adesso ho provato a disattivare aftr idle mode !
PS: ora ora si è bloccato appena finita una chiamata vocale :/
Considera che il tuo reaply ha generato una email che mi è arrivata in push e a sua volta ha fatto venire un ictus al telefono che era in sleep e non si è più svegliato. Anche io ho bfq+ ondemand. A questo punto penso sia unbug del kernel. Non c'è niente da fare: questo kernel era buono ma ha questo problema; il syah trasforma il terminale in un termosifone; l'abyss non fa funzionare un core se non si usa uno specifico gov; ora ho flashato phenomenal 5.3, che iddio la mandi buona.
-
Quote:
Bucciagialla
Considera che il tuo reaply ha generato una email che mi è arrivata in push e a sua volta ha fatto venire un ictus al telefono che era in sleep e non si è più svegliato. Anche io ho bfq+ ondemand. A questo punto penso sia unbug del kernel. Non c'è niente da fare: questo kernel era buono ma ha questo problema; il syah trasforma il terminale in un termosifone; l'abyss non fa funzionare un core se non si usa uno specifico gov; ora ho flashato phenomenal 5.3, che iddio la mandi buona.
Già, ho sentito dire che la versione del neak 2.0.3 non dia problemi, io adesso sto testando il "Fluxi Kernel" (Tedesco) che dicono essere buono! e proverò anche il Dorimanx, vedremo :)
-
ve lo avevo detto che era fallato..... :)
-
...fallatissimo
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
edwardeutsch
...fallatissimo
Tapatalk @ CM9/D4
Non riesco a capire perchè simone non lo ammette che ci sia qualche errore nella compilazione o in qualche script!
-
[QUOTE=XaToR;1524162]Non riesco a capire perchè simone non lo ammette che ci sia qualche errore nella compilazione o in qualche script![/QUOTE
Io non ho notato problemi...
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
Bucciagialla
Adesso ti dico una cosa ovvia, ma a me è capitato: hai scaricato la versione idonea per il tipo di rom che monti?
ho messo la versione sammy...quindi penso di si :D
-
Raga ho risolto...ho fatto un deep clean ed è stato di nuovo possibile rimettere sto benedetto neak...speriamo di non imbattermi in questi strani freeze di cui si parla