Originariamente inviato da marcopaolo
Adesso ti dico una cosa ovvia, ma a me è capitato: hai scaricato la versione idonea per il tipo di rom che monti?
Originariamente inviato da marcopaolo
Adesso ti dico una cosa ovvia, ma a me è capitato: hai scaricato la versione idonea per il tipo di rom che monti?
Già, mi tocca dirti che durante la notte ha consumato solo 1% dopo 8 ore ed è ottimo! Però oggi mentre lo usavo poi l'ho lasciato in lockscreen per un 10 minuti vado per risvegliarlo e non si risvegliava ! :/ Ed avevo BFQ + Ondemand, adesso ho provato a disattivare aftr idle mode !
PS: ora ora si è bloccato appena finita una chiamata vocale :/
Originariamente inviato da XaToR
Considera che il tuo reaply ha generato una email che mi è arrivata in push e a sua volta ha fatto venire un ictus al telefono che era in sleep e non si è più svegliato. Anche io ho bfq+ ondemand. A questo punto penso sia unbug del kernel. Non c'è niente da fare: questo kernel era buono ma ha questo problema; il syah trasforma il terminale in un termosifone; l'abyss non fa funzionare un core se non si usa uno specifico gov; ora ho flashato phenomenal 5.3, che iddio la mandi buona.
ve lo avevo detto che era fallato.....![]()
...fallatissimo
Tapatalk @ CM9/D4
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
[QUOTE=XaToR;1524162]Non riesco a capire perchè simone non lo ammette che ci sia qualche errore nella compilazione o in qualche script![/QUOTE
Io non ho notato problemi...
Tapatalk @ CM9
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Raga ho risolto...ho fatto un deep clean ed è stato di nuovo possibile rimettere sto benedetto neak...speriamo di non imbattermi in questi strani freeze di cui si parla
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII