Tranquillo...mai avuti..
Tapatalk @ CM9
Visualizzazione stampabile
ragazzi il caldo di questi giorni mi ha fatto riflettere...mi gioverebbe limitare il clock a 1 GHz per abbassare un pò le temperature?
sicuramente... io addirittura lo sto tenendo a 800(prima lo tenevo a 1000).
comunque si, abbassare il clock aiuta, se sei abbastanza esperto fai anche un po di undervolt, anche questo aiuta.
comunque l'estate è sempre un periodo critico per i nostri terminali
ok quindi quando inizierà (speriamo presto rotfl) a fare 25-30 gradi, lo limiterò a 1 GHz e vediamo come si comporta. Per quanto riguarda l'undervolt, ho seguito dei parametri trovati su xda che assicurano un'autonomia interessante, cioè WIN!UV (N.E.A.K. Extreme Undervolting) - xda-developers. So che ognuno deve trovarsi i propri valori perchè ogni CPU è una storia a se, ma maggio è un mese impegnativo per uno studente :P
be, che dire...sarò fortunato! E posso dirti che la mia cpu regge questi valori in modo eccellente, dato che da stamattina alle 7 ad ora che sono le 18:53, sono ancora al 72% facendo anche 2 cicli di bench con quadrant. E tutto questo mentre sono ancora nella fase di "assestamento" in seguito al re-flash della rom...mi aspetto grandi cose :D
È uscita la 2.0.5 e stasera dovrebbe uscire un piccolo update...
Tapatalk @ CM9
Raga il link della 2.5?
send my S2 Vk Rom
ecco la discussione su XDA , ci trovi tutto
Ragazzi come si comporta sulla cyano??