Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
A me ha dato solo freeze con la bus frequency a livello 6 e 5,ora sono al 4 ma scatti non ne noto anzi...hai usato le app che dice lui o altre?
Uso quella da un bel po! Cmq ora ho risolto...per ora sono tornato a fare qualche test con lo stock cm!
Tapatalk @ CM9
-
posto per tenermi aggiornato, visto che il siyah forse verrà aggiornato poco in futuro (almeno sembra)!!! ;)
-
Quote:
androgiallo
posto per tenermi aggiornato, visto che il siyah forse verrà aggiornato poco in futuro (almeno sembra)!!! ;)
Ottimo kernel con un po di settaggi vari raggiungi le 4h di screen on ;)
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Ma quindi è un valido kernel? Attualmente uso il siyah 3.2.7.2 ma sarei curioso di provare questo.
-
Quote:
Linuxx
Ma quindi è un valido kernel? Attualmente uso il siyah 3.2.7.2 ma sarei curioso di provare questo.
Amico ti do un consiglio spassionato: il siayh non è ancora ai livelli di GB... questo è ottimo e forse oggi riesco ad arrivare a 5h di screen ...
-
Stasera ho in mente di flashare questo kernel... che settaggi mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ancogio
Stasera ho in mente di flashare questo kernel... che settaggi mi consigliate?
I primi 2 cicli, almeno il primo ,falli senza toccare nulla in modo tale a capire la vera natura del kernel poi inizia con un po' di UV ;)
-
appena installato vediamo come si comporta
-
Quote:
Menego90
I primi 2 cicli, almeno il primo ,falli senza toccare nulla in modo tale a capire la vera natura del kernel poi inizia con un po' di UV ;)
Perfetto! ;)
-
L'ho appena flashato però impostando la luminosità al minimo ho notato che i colori cambiano (in peggio) rispetto alla stessa situazione pero con kernel stock. Possibile? Devo impostare la luminosità piu alta per avere i colori normali...