Visualizzazione stampabile
-
Come modifico le frequenze e i voltaggi gpu, magari è già stato chiesto ma non mi va di leggere tutto dall' inizio, a me la table 7 sembra reggere alla grande... Usavo il phenomenal extreme dunque pendo che dovrebbe reggere, almeno spero rotfl.
Edit: come non detto scalato a 6:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Come modifico le frequenze e i voltaggi gpu, magari è già stato chiesto ma non mi va di leggere tutto dall' inizio, a me la table 7 sembra reggere alla grande... Usavo il phenomenal extreme dunque pendo che dovrebbe reggere, almeno spero rotfl.
Edit: come non detto scalato a 6:(
O con l'app pro sullo store o con voltage control sempre sullo store
-
Quote:
Menego90
O con l'app pro sullo store o con voltage control sempre sullo store
Secondo te qual'è la migliore app tra le 2 io ho sempre usato set cpu appunto per la cpu e l' app del syiah free, con voltage control posso modificare con tutti i kernel che la supportano sia cpu che gpu giousto?
-
Quote:
Caino1991
Secondo te qual'è la migliore app tra le 2 io ho sempre usato set cpu appunto per la cpu e l' app del syiah free, con voltage control posso modificare con tutti i kernel che la supportano sia cpu che gpu giousto?
Si sono simili io ho sempre usato VC ma dovrebbe essere uguale
-
ok allora ti seguo e scarico vc grazie mille :)
-
Quote:
Caino1991
ok allora ti seguo e scarico vc grazie mille :)
Di nulla vai di pollicione per ringraziare;)
Buona notte
-
Quote:
Menego90
Si sono simili io ho sempre usato VC ma dovrebbe essere uguale
Ho acquistato la versione pro ma non mi compaiono le impostazioni per la gpu qualche consiglio?
Edit chiesto il rimborso e scaricato la versione pro dell' app per il neak tutto ok utilissima e con molte funzioni ;)
-
Quote:
Caino1991
Ho acquistato la versione pro ma non mi compaiono le impostazioni per la gpu qualche consiglio?
Nell'indice non hai GPU control?
Scorri verso destra che lo trovi
-
Quote:
Menego90
Nell'indice non hai GPU control?
Scorri verso destra che lo trovi
L' ho fatto dai non sono così noob :O rotfl In ogni caso ho richiesto il rimborso e scaricato l' app del neak... Che mi sembra avere più funzioni
-
Quote:
Caino1991
L' ho fatto dai non sono così noob :O rotfl In ogni caso ho richiesto il rimborso e scaricato l' app del neak... Che mi sembra avere più funzioni
Ah tu intendevi VC pro...io non l'ho mai usata comunque la GPU non è così importante per la batteria,anche se non la tocchio noti poca differenza ;)
Ora vado a nanna buona notte