Riproverò certamente !
Visualizzazione stampabile
La v2.0.6x verrà rilasciata domani pomeriggio,parola di simone il developer del kernel ;)
Niente
Ho provato a scaricare nuovamente il Neak ma il problema originale, ossia il LAG bestiale e gli imputamenti del cellulare rimangono
Utilizzato su SteULM LPF
Flashato nuovo Kernel /Abyss tutto OK
A questo punto credo sia una qualche incompatibilità ... Vediamo se nel caso la 2.0.6 risolve tali problemi perchè come Kernel mi sembra molto valido
Rilasciato il 2-0-6x
AOSP/AOKP zip: N.E.A.K-2.0.6x-AOSP.zip - neak-kernel-sgs2 - N.E.A.K. ICS 2.0.6x AOSP Zip - NEAK Kernel for SGS2 by Simone201 - Google Project Hosting
Samsung-Miui zip: N.E.A.K-2.0.6x-SAMMY.zip - neak-kernel-sgs2 - N.E.A.K. ICS 2.0.6x SAMMY + Official MIUI Zip - NEAK Kernel for SGS2 by Simone201 - Google Project Hosting
Non vedo l' ora di metterlo sulla mia vk temata solo che prima la volevo far stabilizzare visto che l' ho flashata poco fa :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cambiato titolo
Jacocaj STEULM ROM - One dev for all firmwares
Nel senso di gelato o nel senso di coccoloso <3
Jacocaj STEULM ROM - One dev for all firmwares
Nel caso aveste ancora dubbi riguardo al brick per l'emmc simone ha rassicurato tutti :
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][9.06][APP/PRO/OTA][AOSP&SAMMY] N.E.A.K. ICS - Designed for Humans (v2.0.6x)