Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho provato questo kernel neak su cm9 ma ho avuto dei problemi con oa recovery....quando vado ad installate uno zip da recovery,se provo ad esempio a flashare un kernel o qualche plug in vanno,ma se provo a flashare gli aggiornamenti della cm9 mi da sempre un errore e aborted...quindi sono stato costretto a cambiarlo...
Che fare???nessun altro a questo problema???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Ragazzi ho provato questo kernel neak su cm9 ma ho avuto dei problemi con oa recovery....quando vado ad installate uno zip da recovery,se provo ad esempio a flashare un kernel o qualche plug in vanno,ma se provo a flashare gli aggiornamenti della cm9 mi da sempre un errore e aborted...quindi sono stato costretto a cambiarlo...
Che fare???nessun altro a questo problema???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sei sicuro che non fosse un file corrotto della cyano??Spesso succede che scarichi un file troppo piccolo,controlla che sia intorno ai 125 mb
-
Quote:
Menego90
Puoi essere più chiaro ?
Perchè il 2.05 tra l'altro formattando la emmc mi ha formattato invece la SD Esterna DANNAZIONE !
E' questo a cui ti riferivi ? Ossia la gestione corretta della SD Interna & SD Esterna ?
Il 2.06 comunque sembra girare meglio del 2.05 almeno sulla SteULM LPF non provocando LAG a bestia del GS2
Come consumi come andiamo ?
Ho sentito che l'ultimo Siyah 3.3 succhia un pò di più rispetto al precedente, IDEM con l'Abyss con cui mi sono trovato comunque relativamente meglio ...
-
Quote:
Glen
Puoi essere più chiaro ?
Perchè il 2.05 tra l'altro formattando la emmc mi ha formattato invece la SD Esterna DANNAZIONE !
E' questo a cui ti riferivi ? Ossia la gestione corretta della SD Interna & SD Esterna ?
Il 2.06 comunque sembra girare meglio del 2.05 almeno sulla SteULM LPF non provocando LAG a bestia del GS2
Come consumi come andiamo ?
Ho sentito che l'ultimo Siyah 3.3 succhia un pò di più rispetto al precedente, IDEM con l'Abyss con cui mi sono trovato comunque relativamente meglio ...
Mi riferivo al fatto che si sta diffondendo la paranoia del chip con possibilità di brick quando si formatta la emmc con alcuni kernel,ma simone ha detto che il NEAK è sicuro ;)
-
Quote:
Menego90
Mi riferivo al fatto che si sta diffondendo la paranoia del chip con possibilità di brick quando si formatta la emmc con alcuni kernel,ma simone ha detto che il NEAK è sicuro ;)
Ah ... interessante
E questo da dove deriverebbe ?
E pensare che ad ogni installazione di ROM formatto sempre la EMMC
Credevo fosse l'inversione della Ext con la Int visto che con il 2.05, formattando la emmc mi ha formattato la SD Esterna con conseguente perdita di tutto quello che avevo al suo interno ...
-
Quote:
Glen
Ah ... interessante
E questo da dove deriverebbe ?
E pensare che ad ogni installazione di ROM formatto sempre la EMMC
Credevo fosse l'inversione della Ext con la Int visto che con il 2.05, formattando la emmc mi ha formattato la SD Esterna con conseguente perdita di tutto quello che avevo al suo interno ...
Da dei driver buggati mi pare ma comunque la maggior parte dei kernel per s2 sono a posto,è il note che ha più problemi
-
Non è possibile !
ANCORA ?????
Ma sto KERNEL mi da i nervi
Scelgo di formattare la EMMC e mi formatta ancora una volta la SD ESTERNA !!!!!!!!!!!!!
Ma che XXX
E ora basta !
Credevo fosse un BUG del 2.05 ma anche il 2.06 è lo stesso !
Ed ogni volta la stessa situazione !
Ma allora che differenza c'è tra format EMMC e format SDCARD se poi alla fine il risultato è il medesimo ?
Ossia la FORMATTAZIONE della SD Esterna ?
Tra l'altro il MOUNT USB direttamente da CWMR NON funziona, o meglio, si blocca a metà !
Insomma, volevo dare fiducia a questo Kernel ma dovrò ripiegare su altri più stabili !
-
Quote:
Glen
Non è possibile !
ANCORA ?????
Ma sto KERNEL mi da i nervi
Scelgo di formattare la EMMC e mi formatta ancora una volta la SD ESTERNA !!!!!!!!!!!!!
Ma che XXX
E ora basta !
Credevo fosse un BUG del 2.05 ma anche il 2.06 è lo stesso !
Ed ogni volta la stessa situazione !
Ma allora che differenza c'è tra format EMMC e format SDCARD se poi alla fine il risultato è il medesimo ?
Ossia la FORMATTAZIONE della SD Esterna ?
Tra l'altro il MOUNT USB direttamente da CWMR NON funziona, o meglio, si blocca a metà !
Insomma, volevo dare fiducia a questo Kernel ma dovrò ripiegare su altri più stabili !
Io il format sd l'ho sempre fatto per quella interna
Sent from my GT-I9100 with OmegaAOKP
-
Quote:
Menego90
Io il format sd l'ho sempre fatto per quella interna
Ma è quello che ho sempre fatto anche io, o meglio, quello che volevo fare
Hai letto quello che ho scritto Menego ?
Format EMMC intendo dire INTERNAL Memory, la Memoria Interna del SG2
E' così che deve fare !
Tu per curiosità che funzione utilizzi ?
O meglio, che voce del MENU scegli per formattare la memoria INTERNA del telefono ?
-
Quote:
Glen
Ma è quello che ho sempre fatto anche io, o meglio, quello che volevo fare
Hai letto quello che ho scritto Menego ?
Format EMMC intendo dire INTERNAL Memory, la Memoria Interna del SG2
E' così che deve fare !
Tu per curiosità che funzione utilizzi ?
O meglio, che voce del MENU scegli per formattare la memoria INTERNA del telefono ?
Intendevo dire proprio che io uso format sd o lo faccio da tel acceso