Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Intendevo dire proprio che io uso format sd o lo faccio da tel acceso
Sent from my GT-I9100 with OmegaAOKP
Ah OK
Chiaro
Però con altri Kernel, Siyah & Abiss il Format EMMC formatta appunto la Internal Storage
Non capisco perchè con il Neak che mi sembra un ottimo Kernel vada in paranoia, al limite da confondere poi SD Interna con SD Esterna
Ma solo io ho riscontrato questi problemi ?
Come scrivo a Simone per dirglielo ?
-
Quote:
Glen
Ah OK
Chiaro
Però con altri Kernel, Siyah & Abiss il Format EMMC formatta appunto la Internal Storage
Non capisco perchè con il Neak che mi sembra un ottimo Kernel vada in paranoia, al limite da confondere poi SD Interna con SD Esterna
Ma solo io ho riscontrato questi problemi ?
Come scrivo a Simone per dirglielo ?
In prima pagina o nella mia firma trovi il thread di xda, chiedi lì
-
Quote:
Menego90
Intendevo dire proprio che io uso format sd o lo faccio da tel acceso
si, ma nella maggior parte dei Kernel, su ics, per formattare la memoria INTERNA, bisogna fare il format/emmc.........
vedi il CF, il Siyah, l'Abyss..... solo per citare i più famosi........
bisognerebbe che fosse chiaramente detto in prima pagina........ se uno ha dei dati importanti sulla Sd esterna, e non sa dell'inversione delle memorie, PERDE TUTTO.........
ok, daccordo che un backup è sempre d'obbligo....... mhaaaa.........
è pur vero che io quando devo fare un Deep, un Full Wipe, ecc..... per sicurezza tolgo sempre sia la Sd est, sia la Sim........ ;)
Sia chiaro, quello che ho detto, non vuole essere un accusa per nessuno, tanto meno al grande lavoro di Simone........... solo una precisazione......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
si, ma nella maggior parte dei Kernel, su ics, per formattare la memoria INTERNA, bisogna fare il format/emmc.........
bisognerebbe che fosse chiaramente detto in prima pagina........ se uno ha dei dati importanti sulla Sd esterna, e non sa dell'inversione delle memorie, PERDE TUTTO.........
è pur vero che io quando devo fare un Deep, un Full Wipe, ecc..... per sicurezza tolgo sempre sia la Sd est, sia la Sim........ ;)
Sia chiaro, quello che ho detto, non vuole essere un accusa per nessuno, tanto meno al grande lavoro di Simone........... solo una precisazione......... ;)
Vero c' è molta confusione su questo argomento, io per ovviare al problema lo faccio da tel acceso:D
-
Quote:
Menego90
Sei sicuro che non fosse un file corrotto della cyano??Spesso succede che scarichi un file troppo piccolo,controlla che sia intorno ai 125 mb
si,tant'è che poi con altri kernle me li ha montati...come mai?
-
Quote:
ciuffo78
Infatti
Chiaro ... E' una precisazione, ma tanto doverosa
Il Neak mi garba molto ma questo fattore non è da sottovalutare, che poi si scelga di formattare la SD Interna con o senza la presenza della SD Esterna inserita o a telefono acceso ... Perdere i dati non è da sottovalutare ..
Cmq proverò a scrivere a Simone
Tra l'altro ho notato una cosa con il 2.06
Se si sceglie di formattare la EMMC (che dovrebbe essere la SD Interna), oltre a formattare la SD Esterna la voce nel MENU diventa format SDCARD ... Quindi probabile che ci sia qualcosa che non va, o fa 'confusione'
Scriverò a Simone nel caso
-
ciao a tutti, monto la resurrection remix 2.2, ho provato vari kernel siyah, abyss, cm9 kernel... ma con tutti questi arrivo giusto giusto a fine giornata... (applicazioni bloccate con gemini, nessun wakelock, sincronizzazione disattivata, dati o wifi attivi tutto il giorno).
questo kernel riesce a garantire qualche cosina in piu?
-
Quote:
bagadj
ciao a tutti, monto la resurrection remix 2.2, ho provato vari kernel siyah, abyss, cm9 kernel... ma con tutti questi arrivo giusto giusto a fine giornata... (applicazioni bloccate con gemini, nessun wakelock, sincronizzazione disattivata, dati o wifi attivi tutto il giorno).
questo kernel riesce a garantire qualche cosina in piu?
Con l'ultimo ciclo di carica ho 2 giorni sulla batteria e 3h di screen on ;)
-
Quote:
Menego90
Con l'ultimo ciclo di carica ho 2 giorni sulla batteria e 3h di screen on ;)
Nn è ke mi diresti quali settaggi hai impostato??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bagadj
Nn è ke mi diresti quali settaggi hai impostato??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fondamentalmente ho fatto UV sia sulla CPU sia sulla GPU abbastanza spinto