Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
scusa non ho capito!!non sono così preparato :-[ puoi mettere un link cortesemente???
http://neak-kernel-sgs2.googlecode.c...0.6x-SAMMY.zip
flashare da recovery, prima è meglio che flashi anche lo script per la pulizia del kernel...... ;)
-
Quote:
danilo74
scusa non ho capito!!non sono così preparato :-[ puoi mettere un link cortesemente???
Per la Franky_Blue13 devi scaricare quella con scritto samsung non quella con scritto AOSP
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
Per la Franky_Blue13 devi scaricare quella con scritto samsung non quella con scritto AOSP
capo..... non cè scritto Samsung, ma Sammy........ rotflrotflrotfl meglio precisare...... rotfl
scherzo caro...... ;)
-
Qualcuno puó spiegarmi perké anche settando frequenza 200-1000 su voltage controlo se lo apro lo trovo a 1200 per poi ridiscendere subito??? Se ho messo massimo 1000 come mai arriva a 1200?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Qualcuno puó spiegarmi perké anche settando frequenza 200-1000 su voltage controlo se lo apro lo trovo a 1200 per poi ridiscendere subito??? Se ho messo massimo 1000 come mai arriva a 1200?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Gli hai dato set on boot e settato il profilo?
Sent from my RootBOX
-
si tutto fatto salvato il profilo e il set on bot,siccome io me ne accorgo solo se apro voltage control per un secondo sta a 1200 poi ridiscende subito,ma nn so quando l'app è chiusa arriva lo stesso a 1200????
Quote:
Menego90
Gli hai dato set on boot e settato il profilo?
Sent from my RootBOX
-
Quote:
danilo74
si tutto fatto salvato il profilo e il set on bot,siccome io me ne accorgo solo se apro voltage control per un secondo sta a 1200 poi ridiscende subito,ma nn so quando l'app è chiusa arriva lo stesso a 1200????
Scarica CPU spy dal market e controlla a quali frequenze lavora
Sent from my RootBOX
-
installato!cmq dice che il 4% del tempo lavora a 1200,io nn ci capisco tanto se puoi spiegarmi come mai arriva a 1200 se io ho settato 1000?poi dice che il deep sleep è al 62% che significano tutte queste percentuali?????
Quote:
Menego90
Scarica CPU spy dal market e controlla a quali frequenze lavora
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Il deep sleep entra quando il telefono è in standby per farti risparmiare batteria..
Prova a eliminare il profilo su voltage control e a ricrearlo e stai attento a selezionare set on boot... quando avvii ti esce il countdown?
Sent from my RootBOX
-
si mi esce il countdown cosa devo fare quando esce????come si elimina il profilo????
Quote:
Menego90
Il deep sleep entra quando il telefono è in standby per farti risparmiare batteria..
Prova a eliminare il profilo su voltage control e a ricrearlo e stai attento a selezionare set on boot... quando avvii ti esce il countdown?
Sent from my RootBOX