Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
si mi esce il countdown cosa devo fare quando esce????come si elimina il profilo????
Nulla è per capire se avevi il profilo attivo o no..
Clicca su default in alto e cancellalo e ricrealo
Sent from my RootBOX
-
fatto tutto ma io ogni volta che apro voltage control anche impostando a 1000 per uno o due secondi mi trovo a 1200!sto impazzendo
Quote:
Menego90
Nulla è per capire se avevi il profilo attivo o no..
Clicca su default in alto e cancellalo e ricrealo
Sent from my RootBOX
-
Quote:
danilo74
fatto tutto ma io ogni volta che apro voltage control anche impostando a 1000 per uno o due secondi mi trovo a 1200!sto impazzendo
Quando lo setti gli dai apply settings vero?
Sent from my RootBOX
-
Quote:
danilo74
se la frequenza dei 1200 viene usata solo per qualche secondo, è tutto ok........ ;)
quando hai avviato il Tel, azzera i valori di CpuSpy, (soft sinistro, Reset Timers...), vedrai che poi non vedrai più i 1200....... ;)
-
ragazzi ho risolto acquistando il neak configurator pro,con questo mi rimane a max 1000 con voltage control non ne voleva sapere!!!grazie a tutti
Quote:
ciuffo78
se la frequenza dei 1200 viene usata solo per qualche secondo, è tutto ok........ ;)
quando hai avviato il Tel, azzera i valori di CpuSpy, (soft sinistro, Reset Timers...), vedrai che poi non vedrai più i 1200....... ;)
-
Quote:
danilo74
ragazzi ho risolto acquistando il neak configurator pro,con questo mi rimane a max 1000 con voltage control non ne voleva sapere!!!grazie a tutti
Ok ma potevi provare a darglielo come int.d script
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Ok ma potevi provare a darglielo come int.d script
Sent from my RootBOX
Come nn detto anche con neak configurator lo stesso tramite cpu spy vedo che lavora a 1200. La cosa che hai detto tu nn so neanche cosa sia! Se puoi spiegarmi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Come nn detto anche con neak configurator lo stesso tramite cpu spy vedo che lavora a 1200. La cosa che hai detto tu nn so neanche cosa sia! Se puoi spiegarmi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lascia perdere se non hai piu voltage ... resetta CPU spy e vedi
Sent from my RootBOX
-
Scusate si puo togliere la rotazione a 180° ?? Non mi piace x niente!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bagadj
Scusate si puo togliere la rotazione a 180° ?? Non mi piace x niente!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sulla CM9 c'è la spunta nelle impostazioni del telefono sotto la voce display...prova ad andare a cercare li :)