Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
Un ultimo consiglio casomai volessi tornare alle impostaziono di default come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In recovery dovresti avere sotto kernel options le funzioni per resettare i parametri
-
Azz mi si è appena bloccato.... ho dovuto togliere la batteria x farlo ripartire.......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bagadj
Azz mi si è appena bloccato.... ho dovuto togliere la batteria x farlo ripartire.......
mmmmmm....alza ancora un po' ;)
-
Quote:
Menego90
mmmmmm....alza ancora un po' ;)
Fatro capo... :)ma cosi ne perdo un po di durata batteria?
-
Quote:
bagadj
Fatro capo... :)ma cosi ne perdo un po di durata batteria?
No se alzi lievemente di 25 in 25 non molto e poi se non reggi un UV non è che ci puoi fare molto...
Ma dimmi hai toccato solo quello?
-
Quote:
Menego90
No se alzi lievemente di 25 in 25 non molto e poi se non reggi un UV non è che ci puoi fare molto...
Ma dimmi hai toccato solo quello?
Io ho messo i valori come hai postato tu.. identici.. era tutto ok xo stasera mentre ero su facebook ha iniziato ad andare a scatti fino a che non si è piu mosso e ho dovuto staccare tutto...
-
Quote:
bagadj
Io ho messo i valori come hai postato tu.. identici.. era tutto ok xo stasera mentre ero su facebook ha iniziato ad andare a scatti fino a che non si è piu mosso e ho dovuto staccare tutto...
mmm ci sta il mio è un UV parecchio spinto alza tutto di 25 in 25 e vedi
-
2 allegato(i)
questi sono i miei risultati da stamattina alle 7 più o meno fino ad ora,da premettere che l'ho stressato parecchio avrò aggiornato 5 applicazioni ,fatto un nandroid backup della rom,flashato 4 modem diversi,messaggi su whatsapp,facebook, e telefonate varie:
Allegato 14103Allegato 14104
sono al primo ciclo di ricarica cosa ne dici menego?????io sono abbastanza soddisfatto!dici che posso migliorare con altri cicli di ricarica???
-
Quote:
danilo74
questi sono i miei risultati da stamattina alle 7 più o meno fino ad ora,da premettere che l'ho stressato parecchio avrò aggiornato 5 applicazioni ,fatto un nandroid backup della rom,flashato 4 modem diversi,messaggi su whatsapp,facebook, e telefonate varie:
Allegato 14103Allegato 14104
sono al primo ciclo di ricarica cosa ne dici menego?????io sono abbastanza soddisfatto!dici che posso migliorare con altri cicli di ricarica???
Da qui puoi solo migliorare nei prossimi cicli ;)
-
speriamo bene!!
Quote:
Menego90
Da qui puoi solo migliorare nei prossimi cicli ;)