Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
mmm ci sta il mio č un UV parecchio spinto alza tutto di 25 in 25 e vedi
Ok modificati... ci aggiorniamo a domani.. vediamo come si comporta ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Anzi ci ho ripensato.. lascio questi settaggi e vedo domani come andiamo xke sono ottimi.. durata batteria eccezionale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve mi chiedo come mai un kernel cosė performante nn sia cosė seguito! Speriamo che questo poco seguito nn sia la scusa per nn effettuare ulteriori sviluppi!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Salve mi chiedo come mai un kernel cosė performante nn sia cosė seguito! Speriamo che questo poco seguito nn sia la scusa per nn effettuare ulteriori sviluppi!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
concordo con te!
-
Quote:
bagadj
concordo con te!
Se avesse il dualboot lo considererei visto che ho comprato l'app ufficiale dal market e lo ritengo tra i migliori... Magari se mi passa la fissa di due rom insieme aokp+samsung based... Chissa' magari sara' il prossimo sviluppo.
"Mas Memento Audere Semper"
-
Ragazzi 2 ciclo di ricarica da stamattina alle 7 con aggiornamento di 5 app,whatsapp con amici,25min di tel facebook flash di un paio di modem e sono al 55% di batteria,prima gia era sotto carica dalle 19 minimo. Grazie menego per i settaggi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Ragazzi 2 ciclo di ricarica da stamattina alle 7 con aggiornamento di 5 app,whatsapp con amici,25min di tel facebook flash di un paio di modem e sono al 55% di batteria,prima gia era sotto carica dalle 19 minimo. Grazie menego per i settaggi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Di nulla anche io a mia volta ho fatto un mix di quelli che ho trovato su xda :D
Sent from my RootBOX
-
nel senso che continuerai lo sviluppo tu????secondo me il dualboot ha una importanza relativa,che senso ha avere 2 rom sul cell???io opterei per uno sviluppo per migliore prestazioni e durata batteria,io sono negato altrimenti ti avrei dato una mano rotfl
Quote:
alegu
Se avesse il dualboot lo considererei visto che ho comprato l'app ufficiale dal market e lo ritengo tra i migliori... Magari se mi passa la fissa di due rom insieme aokp+samsung based... Chissa' magari sara' il prossimo sviluppo.
"Mas Memento Audere Semper"
-
Ciao a tutti. Con la 2.0.6 in telefono neanche si accende. Rimango con la precedente.
Ho impostato i valori consigliati in seconda pagina: vorrei sapere quali sono i consumi medi che registrate voi, grazie!
-
Quote:
Cloddok
Ciao a tutti. Con la 2.0.6 in telefono neanche si accende. Rimango con la precedente.
Ho impostato i valori consigliati in seconda pagina: vorrei sapere quali sono i consumi medi che registrate voi, grazie!
Domanda banale ma va fatta...hai flashato la versione per la tua rom?