Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Domanda banale ma va fatta...hai flashato la versione per la tua rom?
Si si, ora ho riaggiornato la cm9, ho ripulito con lo script ed è partito...forse c'era qualcosa che bloccava.
Per i consumi invece?
-
Quote:
Cloddok
Si si, ora ho riaggiornato la cm9, ho ripulito con lo script ed è partito...forse c'era qualcosa che bloccava.
Per i consumi invece?
Io ci faccio 4h e meza di screen on con 20h sulla batteria se lo sforzo...
-
Quote:
Menego90
Io ci faccio 4h e meza di screen on con 20h sulla batteria se lo sforzo...
Durante l'utilizzo di applicazioni, come FB o giochi, che percentuali raggiungi? Con BatteryDrain leggo anche 30% mentre gioco...
Altra cosa: pulisco con lo script, flasho il kernel nuovo e mi ritrovo comunque gli stessi settaggi precedenti...idem con wipe cache + dalvik...non dovrebbe resettarli in teoria?
-
Quote:
Cloddok
Durante l'utilizzo di applicazioni, come FB o giochi, che percentuali raggiungi? Con BatteryDrain leggo anche 30% mentre gioco...
Altra cosa: pulisco con lo script, flasho il kernel nuovo e mi ritrovo comunque gli stessi settaggi precedenti...idem con wipe cache + dalvik...non dovrebbe resettarli in teoria?
No dovresti resettarli tu da recovery
-
Quote:
Menego90
Vi posto anche qui i miei settaggi :
NEAK config pro :
Abilitato AFTR idel mode + Ext4Boost abilitato
Governor:lulzactive
Scheduler:noop/sio
GPU max 267(950mV) min 133(750mV)
UV,si potrebbe anche limitare la freq max a 800 senza grossi problemi ma io per ora lascio così:
1200(1200mV)
1000(1100mV)
800(1000mV)
500(950mV)
200(875mV)
100(900mV)
Misc options:
Dynamic hotplug enabled
Second core off threshold:75% Second core on threshold:95%
Lulzactive app:
inc_cpu_load 90%
*******: 2
pump_down: 1
screen_off_min:3,@500MHz
recovery-kernel options-AVS bus frequency level 7
Non tutti i device reggono il 7,quindi iniziate col 7 e se avete freeze scendete gradualmente(io per esempio sono dovuto scendere fino a 4 )
Ma fungono anche su rom ufficiali?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcopaolo
Ma fungono anche su rom ufficiali?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si, basta che scarichi il kernel per le rom samsung ;) il resto sono settaggi del kernel, non della rom ;)
-
Quote:
androgiallo
si, basta che scarichi il kernel per le rom samsung ;) il resto sono settaggi del kernel, non della rom ;)
ho chiesto perchè è dalla 2.0.3x che flasho e tolgo il neak, dato che non riesco a raggiungere i vostri risultati, neanche copiando i settaggi. Così mi è venuto il dubbio che magari i settaggi erano diversi per rom ufficiali e modificate. Voglio riprovarci perchè ho anche comprato l'app...per carità non sono pochi centesimi a mandarmi in crisi economica, però mi dispiace aver comprato una cosa e non sfruttarla
-
un'ultima cosa...i settaggi li posso mettere subito dopo il flash oppure devo fare prima i cicli di ricarica?
-
prova un paio di giorni se vuoi senza settaggi poi inizi a smanettarci!io al secondo ciclo di ricarica sono arrivato a 22ore con 4 ore di schermo,ho solo dovuto aumentare un po i voltaggi usati da menego perkè mi si bloccava il cell.
Quote:
marcopaolo
un'ultima cosa...i settaggi li posso mettere subito dopo il flash oppure devo fare prima i cicli di ricarica?
-
Quote:
Menego90
No dovresti resettarli tu da recovery
Lo faccio ma me li ritrovo :S