Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
underteo
il siyah ha il dual boot... a chi non interessa quella funzionalità per ora consiglio di scegliere altro.
comunque io avevo provato il siyah beta 7 e rispetto a quello trovo migliore il neak, ma questo vale poco dato che era ancora in beta
Si ma vedendo come va il dualboot per ora nn ne vale la pena.. E cmqsia è una funzionalità che per ora ritengo inutile.. Avere 2 ROM a che serve?? Solo per testarle magari.. Ma x il resto credo a nulla.. Meglio sfornare qualcosa x ridurre i consumi secondo me.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Cochinho90
Si ma vedendo come va il dualboot per ora nn ne vale la pena.. E cmqsia è una funzionalità che per ora ritengo inutile.. Avere 2 ROM a che serve?? Solo per testarle magari.. Ma x il resto credo a nulla.. Meglio sfornare qualcosa x ridurre i consumi secondo me.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SICURAMENTE....
ora bisogna cercare di riportare questi kernel alla perfezione in termini di prestazioni e consumi...
puntare tutto sul dual boot a questo punto, è abbastanza controproducente a mio parere
-
Ragazzi c'è qualcuno che l'ha flashato sulla ROM --VK--?
Sapreste dirmi se merita più del syiah e dello speedmod?
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Menego90
Ragazzi c'è qualcuno che l'ha flashato sulla ROM --VK--?
Sapreste dirmi se merita più del syiah e dello speedmod?
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se hai tempo ti conviene provare il neak e lo speedmod. il siyah lo lascerei perdere per ora se non ti serve il dual boot.
lo speedmod non l'ho mai provato, ma il neak merita almeno una prova
-
Ho appena installato il neak ma c'è una cosa che mi ha fatto subito storcere un po il naso.
Il deep sleep della CPU è tra le unused states...
Come mai?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Zatarra77
Ho appena installato il neak ma c'è una cosa che mi ha fatto subito storcere un po il naso.
Come mai?
stranissimo... io ho l'85% in deep sleep da cpu spy... che opzioni hai attive? e da che rom la usi?
-
Quote:
Originariamente inviato da underteo
se hai tempo ti conviene provare il neak e lo speedmod. il siyah lo lascerei perdere per ora se non ti serve il dual boot.
lo speedmod non l'ho mai provato, ma il neak merita almeno una prova
Guarda lo speedmod era di default sulla rom e non era male.... Adesso vedo e provo a chiedere anche nel thread della VK!
Quando torno vado di thanks:)
-
Quote:
underteo
stranissimo... io ho l'85% in deep sleep da cpu spy... che opzioni hai attive? e da che rom la usi?
Grazie per la risposta.
Non ho attivato alcuna opzione dalla app di configurazione e monto una rom v2 di cis80 basata sulla LPS.
Come kernel, prima di questo, ho fatto un po' di salti tra Siyah (con cui ho qualche problema col toggle wifi) e l'abyss (che mangia troppa batteria) ma ho sempre mandato prima lo script di pulizia oltre che i due wipe.
Novità: ho riavviato per flashare cerberus e ora compare...mah!!!
-
Quote:
Zatarra77
Come mai?
Attiva la after idle mode!
Tapatalk SGS2 (D4Rom CM9 Based & NEAK Kernel)
-
Montato ieri, sn contentissimo per ora, prestazioni ottime e batteria infinita!! Da stamattina alle 7:30 ad ora ho perso il 16% con 3g e wifi sempre attivo e poco piu di un ora di schermo attivo con luminosita auto, come scheduler ho sio e governor lulzactive