Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Ragazzi ma anche voi scalda un po il neak????
Inviato dal mio GT-I9100
No dipende da come lo hai settato..
-
Quote:
Menego90
No dipende da come lo hai settato..
Scalda e come..... Stessa cosa il siyah....
Ondemand + noop e undervolting uguale al phenomenal medium.
Sono passato al falamok hard (è un phenomenal "quasi" extreme e non scalda....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Menego90
Mi ricordo che con qualsiasi kernel hai problemi forse è il caso di fare una prova..
Full wipe + format sd e passa ad un'altra rom cosi vedi se è la rom o qualche app che drena
Sent from my RootBOX
No avevo problemi solo con il siyah
send my Vk ROM
-
ciao, vi posto il mio problema che ho riscontrato da qualche giorno con il NEAK 2.0.6x (ultima versione)...è da qualche tempo che orni tanto mi capita che il cellulare si rallenta in modo tale che sono costretto a togliere la batteria per riavviarlo...diventa lentissimo tutt'un tratto...cosa può essere??rom CM9 ...
il neak è "liscio"...avevo un UV di -50 per ogni frequenza ma l'ho tolto per provare la differenza...ora provo intanto a riflashare il kernel, flashando prima lo script per la pulizia per vedere se risolvo....
edit: se può influire ho cambiato da qualche tempo la dpi dello schermo...che possa essere quello?? o_O anche se non penso ad essere sincero...
-
Sinceramente sto avendo problemi anche io oggi ho provato un altra rom ma non mi piaceva ripristinato il nandroid ogni volta che provo a rimettere il neak al suo riavvio il tel non funziona o meglio va in modalità provvisoria e non funzionano i tasti soft
send my Vk ROM
-
Quote:
androgiallo
ciao, vi posto il mio problema che ho riscontrato da qualche giorno con il NEAK 2.0.6x (ultima versione)...è da qualche tempo che orni tanto mi capita che il cellulare si rallenta in modo tale che sono costretto a togliere la batteria per riavviarlo...diventa lentissimo tutt'un tratto...cosa può essere??rom CM9 ...
il neak è "liscio"...avevo un UV di -50 per ogni frequenza ma l'ho tolto per provare la differenza...ora provo intanto a riflashare il kernel, flashando prima lo script per la pulizia per vedere se risolvo....
edit: se può influire ho cambiato da qualche tempo la dpi dello schermo...che possa essere quello?? o_O anche se non penso ad essere sincero...
Quote:
boomby78
Sinceramente sto avendo problemi anche io oggi ho provato un altra rom ma non mi piaceva ripristinato il nandroid ogni volta che provo a rimettere il neak al suo riavvio il tel non funziona o meglio va in modalità provvisoria e non funzionano i tasti soft
send my Vk ROM
Ragazzi questi problemi riportateli su xda così sia simone(developer) sia gli altri possono aiutarvi ;)
-
Quote:
Menego90
Ragazzi questi problemi riportateli su xda così sia simone(developer) sia gli altri possono aiutarvi ;)
Ci fa ogni tanto anche a me ma da quello che ho provato sembra sia il wifi a bloccare il telefono a volte
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
raga chi mi puo dare l ultimo neak non vorrei che quella che scarico sia corrotta
-
Quote:
boomby78
raga chi mi puo dare l ultimo neak non vorrei che quella che scarico sia corrotta
il link in prima pagina fa il suo dovere ;) vai tranquillo...
-
Quote:
androgiallo
il link in prima pagina fa il suo dovere ;) vai tranquillo...
In prima pag sta la 2.05 ho già scaricato da xda ma ho sempre lo stesso problema e un mistero
Edit
Scaricato per l ennesima volta e tutto funziona
send my Vk ROM