Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
In prima pag sta la 2.05 ho già scaricato da xda ma ho sempre lo stesso problema e un mistero
Edit
Scaricato per l ennesima volta e tutto funziona
send my Vk ROM
Se i file fossero corrotti ti darebbe installation aborted ma se il tel parte senza bootloop o altri problemi non penso sia un problema del file
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Se i file fossero corrotti ti darebbe installation aborted ma se il tel parte senza bootloop o altri problemi non penso sia un problema del file
Sent from my RootBOX
Non so che dirti l ho riscaricato e tutto funziona
send my Vk ROM
-
Ciao a tutti. Non so se sto postando nella sezione giusta ma volevo chiedervi una cosa... sull uso batteria mi ritrovo sempre la voce "sistema operativo android" superiore al 60% e la cosa non mi piace. A cosa potrebbe essere dovuto?? Ho controllato tutto.. niente wakelock deep sleep ok... qualcuno ha qualche suggerimento?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bagadj
Ciao a tutti. Non so se sto postando nella sezione giusta ma volevo chiedervi una cosa... sull uso batteria mi ritrovo sempre la voce "sistema operativo android" superiore al 60% e la cosa non mi piace. A cosa potrebbe essere dovuto?? Ho controllato tutto.. niente wakelock deep sleep ok... qualcuno ha qualche suggerimento?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se lo usi poco ci può stare ma se non noti drain non darci troppo peso
Sent from my RootBOX
-
Ragazzi ho appena installato questo kernel ma non ho ancora capito bene come funziona. Esiste un app simile com extweaker per questo kernel? Ho scaricato l'app Neak Configurator ma a parte cambiare il governor non fa altro. Per il BLN, touch, gamma ecc cosa devo scaricare?
-
Quote:
Daviduccio
Ragazzi ho appena installato questo kernel ma non ho ancora capito bene come funziona. Esiste un app simile com extweaker per questo kernel? Ho scaricato l'app Neak Configurator ma a parte cambiare il governor non fa altro. Per il BLN, touch, gamma ecc cosa devo scaricare?
Quella pro a pagamento sullo store..
Il BLN per ora si può attivare solo con lo script ;)
Sent from my RootBOX
-
Ragazzi ho flashato il neak sulla cyano 9 e mi consuma un sacco!non arrivo a sera per intenderci..c è qualche impostazione per migliorare la durata?premetto che non ho dimestichezza con i voltaggi e i parametri dei kernel(non me ne intendo proprio)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
black
Ragazzi ho flashato il neak sulla cyano 9 e mi consuma un sacco!non arrivo a sera per intenderci..c è qualche impostazione per migliorare la durata?premetto che non ho dimestichezza con i voltaggi e i parametri dei kernel(non me ne intendo proprio)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dagli 2/3 cicli di carica completi per stabilizzarsi e poi giudica...
Al massimo dopo ti consigliamo qualche settaggio ;)
Sent from my RootBOX
-
riporto riguardante i problemi di freeze già detti qualche giorno fa...dopo aver flashato nuovamente il kernel, previo aver flashato lo script di pulizia del kernel e aver rimesso i DPI come di DEFAULT, non ho più avuto alcun problema....deduco allora che ci sia qualche problema se si diminuiscono i dpi dello schermo come avevo fatto (240 di default, io avevo messo a 215)!!!
-
Qualcuno puô spiegarmi perké il mio cell nn va quasi mai in deepsleep ma lavora quasi sempre a 100mhz anche impostando da neak configurator l'intervallo 200-1000 come voltaggi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App