Visualizzazione stampabile
-
Notte e grazie di tutto, non ti preoccupare ho usato anche il pollicione :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Provato sulla SteULM LPF ...
Nulla, dei LAG pesanti e degli impuntamenti che bloccano il telefono ...
Anche in una semplice operazione come l'accesso alla rubrica ...
Peccato, mi garbava molto come Kernel, al pari del Siyah ...
Anche voi avete riscontrato tali problemi ? O comunque sia, che consiglio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Glen
Provato sulla SteULM LPF ...
Nulla, dei LAG pesanti e degli impuntamenti che bloccano il telefono ...
Anche in una semplice operazione come l'accesso alla rubrica ...
Peccato, mi garbava molto come Kernel, al pari del Siyah ...
Anche voi avete riscontrato tali problemi ? O comunque sia, che consiglio ?
Hai fatto delle modifiche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Assolutamente no
ROM pulita, nessuna modifica, nessuna modifica al Kernel
Pulizia del Kernel PRIMA della installazione e i vari WIPE del caso
-
Nell'app del kernel non ci sono le opzioni per gestire i soft keys, come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da Glen
Assolutamente no
Allora non so aiutarti aspetta qualcuno di più esperto
-
Quote:
Orlins
Nell'app del kernel non ci sono le opzioni per gestire i soft keys, come si fa?
Per il BLN scarica l'app free dallo store
-
Quote:
Glen
Assolutamente no
Domanda stupida ma va fatta...Hai flashato quello per le rom samsung vero??
-
Quote:
Menego90
Domanda stupida ma va fatta...Hai flashato quello per le rom samsung vero??
Guarda, ti riporto il link
E' questo : N.E.A.K-2.0.5x-SAMMY.zip - neak-kernel-sgs2 - N.E.A.K. ICS 2.0.5x SAMMY + Official MIUI Zip - NEAK Kernel for SGS2 by Simone201 - Google Project Hosting
Riproverò perchè come Kernel mi garbava molto ...
E' strano ! Installando poi il Siyah 3.2.7.2 la ROM (nel mio caso la SteULM LPF) andava una meraviglia, quindi ne ho dedotto che fosse proprio il Kernel
Sarebbe interessante sapere se qualcun'altro ha manifestato il medesimo
Attendo cortese riscontro
-
Quote:
Glen
E' molto strano ..sei il primo che sento che ha forti problemi con questo kernel...
Prova a riscaricarlo da xda e a riflasharlo dopo lo script di pulizia,magari era un file corrotto
-
Quote:
Menego90
E' molto strano ..sei il primo che sento che ha forti problemi con questo kernel...
Prova a riscaricarlo da xda e a riflasharlo dopo lo script di pulizia,magari era un file corrotto
Riproverò certamente !
-
La v2.0.6x verrà rilasciata domani pomeriggio,parola di simone il developer del kernel ;)
-
Niente
Ho provato a scaricare nuovamente il Neak ma il problema originale, ossia il LAG bestiale e gli imputamenti del cellulare rimangono
Utilizzato su SteULM LPF
Flashato nuovo Kernel /Abyss tutto OK
A questo punto credo sia una qualche incompatibilità ... Vediamo se nel caso la 2.0.6 risolve tali problemi perchè come Kernel mi sembra molto valido
-
-
Non vedo l' ora di metterlo sulla mia vk temata solo che prima la volevo far stabilizzare visto che l' ho flashata poco fa :(
-
Quote:
Menego90
E vai ... In DL nella speranza che il 2.06 non abbia i 'problemi' che almeno io ho riscontrato con il 2.05
-
-
Quote:
jacobrucia
Bravo cucciolone...rotfl
-
Quote:
Menego90
Bravo cucciolone...rotfl
Nel senso di gelato o nel senso di coccoloso <3
Jacocaj STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
-
Ragazzi ho provato questo kernel neak su cm9 ma ho avuto dei problemi con oa recovery....quando vado ad installate uno zip da recovery,se provo ad esempio a flashare un kernel o qualche plug in vanno,ma se provo a flashare gli aggiornamenti della cm9 mi da sempre un errore e aborted...quindi sono stato costretto a cambiarlo...
Che fare???nessun altro a questo problema???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi ho provato questo kernel neak su cm9 ma ho avuto dei problemi con oa recovery....quando vado ad installate uno zip da recovery,se provo ad esempio a flashare un kernel o qualche plug in vanno,ma se provo a flashare gli aggiornamenti della cm9 mi da sempre un errore e aborted...quindi sono stato costretto a cambiarlo...
Che fare???nessun altro a questo problema???
Sei sicuro che non fosse un file corrotto della cyano??Spesso succede che scarichi un file troppo piccolo,controlla che sia intorno ai 125 mb
-
Quote:
Menego90
Puoi essere più chiaro ?
Perchè il 2.05 tra l'altro formattando la emmc mi ha formattato invece la SD Esterna DANNAZIONE !
E' questo a cui ti riferivi ? Ossia la gestione corretta della SD Interna & SD Esterna ?
Il 2.06 comunque sembra girare meglio del 2.05 almeno sulla SteULM LPF non provocando LAG a bestia del GS2
Come consumi come andiamo ?
Ho sentito che l'ultimo Siyah 3.3 succhia un pò di più rispetto al precedente, IDEM con l'Abyss con cui mi sono trovato comunque relativamente meglio ...
-
Quote:
Glen
Puoi essere più chiaro ?
Perchè il 2.05 tra l'altro formattando la emmc mi ha formattato invece la SD Esterna DANNAZIONE !
E' questo a cui ti riferivi ? Ossia la gestione corretta della SD Interna & SD Esterna ?
Il 2.06 comunque sembra girare meglio del 2.05 almeno sulla SteULM LPF non provocando LAG a bestia del GS2
Come consumi come andiamo ?
Ho sentito che l'ultimo Siyah 3.3 succhia un pò di più rispetto al precedente, IDEM con l'Abyss con cui mi sono trovato comunque relativamente meglio ...
Mi riferivo al fatto che si sta diffondendo la paranoia del chip con possibilità di brick quando si formatta la emmc con alcuni kernel,ma simone ha detto che il NEAK è sicuro ;)
-
Quote:
Menego90
Mi riferivo al fatto che si sta diffondendo la paranoia del chip con possibilità di brick quando si formatta la emmc con alcuni kernel,ma simone ha detto che il NEAK è sicuro ;)
Ah ... interessante
E questo da dove deriverebbe ?
E pensare che ad ogni installazione di ROM formatto sempre la EMMC
Credevo fosse l'inversione della Ext con la Int visto che con il 2.05, formattando la emmc mi ha formattato la SD Esterna con conseguente perdita di tutto quello che avevo al suo interno ...
-
Quote:
Glen
Ah ... interessante
E questo da dove deriverebbe ?
E pensare che ad ogni installazione di ROM formatto sempre la EMMC
Credevo fosse l'inversione della Ext con la Int visto che con il 2.05, formattando la emmc mi ha formattato la SD Esterna con conseguente perdita di tutto quello che avevo al suo interno ...
Da dei driver buggati mi pare ma comunque la maggior parte dei kernel per s2 sono a posto,è il note che ha più problemi
-
Non è possibile !
ANCORA ?????
Ma sto KERNEL mi da i nervi
Scelgo di formattare la EMMC e mi formatta ancora una volta la SD ESTERNA !!!!!!!!!!!!!
Ma che XXX
E ora basta !
Credevo fosse un BUG del 2.05 ma anche il 2.06 è lo stesso !
Ed ogni volta la stessa situazione !
Ma allora che differenza c'è tra format EMMC e format SDCARD se poi alla fine il risultato è il medesimo ?
Ossia la FORMATTAZIONE della SD Esterna ?
Tra l'altro il MOUNT USB direttamente da CWMR NON funziona, o meglio, si blocca a metà !
Insomma, volevo dare fiducia a questo Kernel ma dovrò ripiegare su altri più stabili !
-
Quote:
Glen
Non è possibile !
ANCORA ?????
Ma sto KERNEL mi da i nervi
Scelgo di formattare la EMMC e mi formatta ancora una volta la SD ESTERNA !!!!!!!!!!!!!
Ma che XXX
E ora basta !
Credevo fosse un BUG del 2.05 ma anche il 2.06 è lo stesso !
Ed ogni volta la stessa situazione !
Ma allora che differenza c'è tra format EMMC e format SDCARD se poi alla fine il risultato è il medesimo ?
Ossia la FORMATTAZIONE della SD Esterna ?
Tra l'altro il MOUNT USB direttamente da CWMR NON funziona, o meglio, si blocca a metà !
Insomma, volevo dare fiducia a questo Kernel ma dovrò ripiegare su altri più stabili !
Io il format sd l'ho sempre fatto per quella interna
Sent from my GT-I9100 with OmegaAOKP
-
Quote:
Menego90
Io il format sd l'ho sempre fatto per quella interna
Ma è quello che ho sempre fatto anche io, o meglio, quello che volevo fare
Hai letto quello che ho scritto Menego ?
Format EMMC intendo dire INTERNAL Memory, la Memoria Interna del SG2
E' così che deve fare !
Tu per curiosità che funzione utilizzi ?
O meglio, che voce del MENU scegli per formattare la memoria INTERNA del telefono ?
-
Quote:
Glen
Ma è quello che ho sempre fatto anche io, o meglio, quello che volevo fare
Hai letto quello che ho scritto Menego ?
Format EMMC intendo dire INTERNAL Memory, la Memoria Interna del SG2
E' così che deve fare !
Tu per curiosità che funzione utilizzi ?
O meglio, che voce del MENU scegli per formattare la memoria INTERNA del telefono ?
Intendevo dire proprio che io uso format sd o lo faccio da tel acceso
-
Quote:
Menego90
Ah OK
Chiaro
Però con altri Kernel, Siyah & Abiss il Format EMMC formatta appunto la Internal Storage
Non capisco perchè con il Neak che mi sembra un ottimo Kernel vada in paranoia, al limite da confondere poi SD Interna con SD Esterna
Ma solo io ho riscontrato questi problemi ?
Come scrivo a Simone per dirglielo ?
-
Quote:
Glen
Ah OK
Chiaro
Però con altri Kernel, Siyah & Abiss il Format EMMC formatta appunto la Internal Storage
Non capisco perchè con il Neak che mi sembra un ottimo Kernel vada in paranoia, al limite da confondere poi SD Interna con SD Esterna
Ma solo io ho riscontrato questi problemi ?
Come scrivo a Simone per dirglielo ?
In prima pagina o nella mia firma trovi il thread di xda, chiedi lì
-
Quote:
Menego90
si, ma nella maggior parte dei Kernel, su ics, per formattare la memoria INTERNA, bisogna fare il format/emmc.........
vedi il CF, il Siyah, l'Abyss..... solo per citare i più famosi........
bisognerebbe che fosse chiaramente detto in prima pagina........ se uno ha dei dati importanti sulla Sd esterna, e non sa dell'inversione delle memorie, PERDE TUTTO.........
ok, daccordo che un backup è sempre d'obbligo....... mhaaaa.........
è pur vero che io quando devo fare un Deep, un Full Wipe, ecc..... per sicurezza tolgo sempre sia la Sd est, sia la Sim........ ;)
Sia chiaro, quello che ho detto, non vuole essere un accusa per nessuno, tanto meno al grande lavoro di Simone........... solo una precisazione......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
si, ma nella maggior parte dei Kernel, su ics, per formattare la memoria INTERNA, bisogna fare il format/emmc.........
bisognerebbe che fosse chiaramente detto in prima pagina........ se uno ha dei dati importanti sulla Sd esterna, e non sa dell'inversione delle memorie, PERDE TUTTO.........
è pur vero che io quando devo fare un Deep, un Full Wipe, ecc..... per sicurezza tolgo sempre sia la Sd est, sia la Sim........ ;)
Sia chiaro, quello che ho detto, non vuole essere un accusa per nessuno, tanto meno al grande lavoro di Simone........... solo una precisazione......... ;)
Vero c' è molta confusione su questo argomento, io per ovviare al problema lo faccio da tel acceso:D
-
Quote:
Menego90
Sei sicuro che non fosse un file corrotto della cyano??Spesso succede che scarichi un file troppo piccolo,controlla che sia intorno ai 125 mb
si,tant'è che poi con altri kernle me li ha montati...come mai?
-
Quote:
ciuffo78
Infatti
Chiaro ... E' una precisazione, ma tanto doverosa
Il Neak mi garba molto ma questo fattore non è da sottovalutare, che poi si scelga di formattare la SD Interna con o senza la presenza della SD Esterna inserita o a telefono acceso ... Perdere i dati non è da sottovalutare ..
Cmq proverò a scrivere a Simone
Tra l'altro ho notato una cosa con il 2.06
Se si sceglie di formattare la EMMC (che dovrebbe essere la SD Interna), oltre a formattare la SD Esterna la voce nel MENU diventa format SDCARD ... Quindi probabile che ci sia qualcosa che non va, o fa 'confusione'
Scriverò a Simone nel caso
-
ciao a tutti, monto la resurrection remix 2.2, ho provato vari kernel siyah, abyss, cm9 kernel... ma con tutti questi arrivo giusto giusto a fine giornata... (applicazioni bloccate con gemini, nessun wakelock, sincronizzazione disattivata, dati o wifi attivi tutto il giorno).
questo kernel riesce a garantire qualche cosina in piu?
-
Quote:
bagadj
ciao a tutti, monto la resurrection remix 2.2, ho provato vari kernel siyah, abyss, cm9 kernel... ma con tutti questi arrivo giusto giusto a fine giornata... (applicazioni bloccate con gemini, nessun wakelock, sincronizzazione disattivata, dati o wifi attivi tutto il giorno).
questo kernel riesce a garantire qualche cosina in piu?
Con l'ultimo ciclo di carica ho 2 giorni sulla batteria e 3h di screen on ;)
-
Quote:
Menego90
Con l'ultimo ciclo di carica ho 2 giorni sulla batteria e 3h di screen on ;)
Nn è ke mi diresti quali settaggi hai impostato??
-
Quote:
bagadj
Nn è ke mi diresti quali settaggi hai impostato??
Fondamentalmente ho fatto UV sia sulla CPU sia sulla GPU abbastanza spinto