Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
underteo
non avendo la vk non so cosa puoi fare... se prima andava rifai i due wipe e prova a vedere se va... se ancora non va rifai i wipe e prova a riflashare
se ancora non va devi aspettare che quelcun'altro abbia il tuo stesso problema e cercare una soluzione... comunque come gia detto entro lunedi esce la nuova versione del neak quindi magari qualcosa puo risolvere
un altra cosa... hai messo quello samsung zip di neak giusto?
Si ora lo carico e faccio i 2 wipe al max aspetto lunedì Cmq preso lo zip per sammy
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Quote:
boomby78
Si ora lo carico e faccio i 2 wipe al max aspetto lunedì Cmq preso lo zip per sammy
inviato dal missile ICS VK ROM
per quanto riguarda le tre opzioni di risparmio energia simone ha detto che AFTR + EXT4 sono praticamente indispesabile mentre lo Sched_MC è praticamente inutile se non si usa la modalità only dual core (sconsigliata per i consumi eccessivi e prestazioni che non ricevono una particolare spinta dato che il dual core è attivo quando serve)
domani appena posso aggiorno anche il primo post con queste informazioni ;)
-
Quote:
underteo
per quanto riguarda le tre opzioni di risparmio energia simone ha detto che AFTR + EXT4 sono praticamente indispesabile mentre lo Sched_MC è praticamente inutile se non si usa la modalità only dual core (sconsigliata per i consumi eccessivi e prestazioni che non ricevono una particolare spinta dato che il dual core è attivo quando serve)
domani appena posso aggiorno anche il primo post con queste informazioni ;)
Ottime informazioni,speriamo esca presto l'aggiornamento.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ragazzi consigliate di + il NEAK o il syiah sulla rom LPS ics????
-
Quote:
sommesepino
io mi sto trovando meglio con il neak con la cyano... se hai tempo provali entrambi.
per ora consiglio il neak perchè il siyah sta sviluppando il dual boot mentre per il neak nel finesettimana esce un altro aggiornamento che dovrebbe aumentare le prestazioni
-
Quote:
sommesepino
Per ora NEAK tt la vita.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Voi usate lo script cleaner per flashare un nuovo kernel su ICS?
-
Quote:
Orlins
Voi usate lo script cleaner per flashare un nuovo kernel su ICS?
io personalmente si!!
-
Quote:
ludorexmundi
io personalmente si!!
È sempre il solito di Ginger giusto?
-
Quote:
Orlins
È sempre il solito di Ginger giusto?