Visualizzazione stampabile
-
Ecco le prove, l'ho sforzato di meno ma la durata ne ha beneficiato:D
http://img.tapatalk.com/5ea2afac-2494-a7fc.jpg
http://img.tapatalk.com/5ea2afac-24b6-6554.jpg
Sent from my GT-I9100 with OmegaAOKP
-
Ragazzi scusate questo kernel è più performante dell'ultimo siyah??? Intendo entrambi con le impostazioni di default
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Nessuno che abbia manifestato il mio stesso problema del formato SD anzichè EMMC ?
Qualcuno ha un contatto di Simone così provo a scrivergli ?
Mi piace questo Kernel e 'abbandonarlo' mi da sui nervi ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Nessuno che abbia manifestato il mio stesso problema del formato SD anzichè EMMC ?
Qualcuno ha un contatto di Simone così provo a scrivergli ?
Mi piace questo Kernel e 'abbandonarlo' mi da sui nervi ...
Scrivigli in PM su xda e vedrai che ti risponde o chiedi direttamente nel thread
-
Quote:
Menego90
Scrivigli in PM su xda e vedrai che ti risponde o chiedi direttamente nel thread
Ehm ..... Non sono registrato su XDA ...
Va beh, ho lasciato una segnalazione nel BUG List
Vediamo se viene preso in carico
-
Ragazzi un'altra domanda :ma flashando questo kernel perdo i dati? Per l'ultima stock italiana quale devo usare? Quella samsung /miui?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi un'altra domanda :ma flashando questo kernel perdo i dati? Per l'ultima stock italiana quale devo usare? Quella samsung /miui?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No non perdi nulla fai wipe cache e dalvik e poi flasha quello samsung-miui
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
No non perdi nulla fai wipe cache e dalvik e poi flasha quello samsung-miui
Grazie... Come ti trovi con questo kernel??? Io non l'ho mai provato nè miro a... Smanettare troppo.... Lasciandolo con le impostazioni di default va abbastanza bn?
-
Quote:
sommesepino
Grazie... Come ti trovi con questo kernel??? Io non l'ho mai provato nè miro a... Smanettare troppo.... Lasciandolo con le impostazioni di default va abbastanza bn?
Androidiani App
Come puoi ben vedere dagli screen postati sopra mi trovo molto bene ma effettivamente ci ho smanettato alquanto,ma credo che sia ottimo anche senza toccare nulla
-
Ok allora domani flasho... Do una chance a Simone a discapito di gokhan... Grazie cmq :-)
-
Quote:
sommesepino
Ok allora domani flasho... Do una chance a Simone a discapito di gokhan... Grazie cmq :-)
E fai bene a me personalmente gokhan ha deluso col siyah su ICS,non è riuscito ad arrivare ai livelli di GB e poi ci ha abbandonato :-[
-
Come si puo disattivare la rotazione di 180°? Su rom control l opzione è disattivata credo ci sia qualcosa da impostare da recovery....
-
Quote:
sommesepino
E' valido a mio avviso
Peccato abbia il grosso BUG (almeno per me) del format EMMC SDEsterna
Non so se hai letto ma formattando da Menu Mount & Storage della Recovery la voce EMMC (ossia la SD Interna) si formatta invece la SDCARD, ossia la microSD Esterna
IDEM se scegli come opzione Format SDCARD invece di EMMC
In pratica il risultato è il medesimo
Sarebbe interessante avere un altro parere ... Se puoi verificare nel caso
-
Ciao a tutti. Sto provando questo kernel che funziona benissimo solo che ogni tanto ho dei blocchi e devo togliere la batteria x farlo ripartire... ho settato tutto come da post in seconda pagina... è successo anche a qualcun altro?
-
Quote:
bagadj
Ciao a tutti. Sto provando questo kernel che funziona benissimo solo che ogni tanto ho dei blocchi e devo togliere la batteria x farlo ripartire... ho settato tutto come da post in seconda pagina... è successo anche a qualcun altro?
Hai toccato la AVS bus frequency?
Sent from my RootBox
-
Quote:
Menego90
Hai toccato la AVS bus frequency?
Sent from my RootBox
No ho solo modificato voltaggi e governor come da secondo post tramite voltage control..
-
Quote:
bagadj
No ho solo modificato voltaggi e governor come da secondo post tramite voltage control..
Di quanto hai undervoltato?
Sent from my RootBox
-
Quote:
Menego90
Di quanto hai undervoltato?
Sent from my RootBox
ho messo questi settaggi qui:
• CPU
200 - 1000 MHz
SIO + ONDEMAND (secondo me la scelta migliore, senza lag ne consumi eccessivi)
•GPU
Freq
160 MHz - 267 MHz
Voltaggi
900 mV - 950 mV
Volendo si possono impostate133 MHz come frequenza minima e 850 mV come voltaggio minimo ma personalmente ho riscontrato alcuni lag in alcuni giochi (temple run). Dipende da voi.
•VOLTAGGI
200 - 500 - 800 - 1000 - 1200 MHz
875 - 925 - 1000 - 1075 - 1175 mV
•Extra
AFTR Idle Mode e Ext4 Boost Optimisation attivati.
-
Quote:
bagadj
ho messo questi settaggi qui:
• CPU
200 - 1000 MHz
SIO + ONDEMAND (secondo me la scelta migliore, senza lag ne consumi eccessivi)
•GPU
Freq
160 MHz - 267 MHz
Voltaggi
900 mV - 950 mV
Volendo si possono impostate133 MHz come frequenza minima e 850 mV come voltaggio minimo ma personalmente ho riscontrato alcuni lag in alcuni giochi (temple run). Dipende da voi.
•VOLTAGGI
200 - 500 - 800 - 1000 - 1200 MHz
875 - 925 - 1000 - 1075 - 1175 mV
•Extra
AFTR Idle Mode e Ext4 Boost Optimisation attivati.
Alza gradualmente i voltaggi e vedi se risolvi
Sent from my RootBox
-
Quote:
Menego90
Alza gradualmente i voltaggi e vedi se risolvi
Sent from my RootBox
Adesso ho impostato i valori come hai postato tu qualche pagina indietro... vediamo come si comporta
-
Quote:
bagadj
Adesso ho impostato i valori come hai postato tu qualche pagina indietro... vediamo come si comporta
Ok poi fammi sapere ;)
Sent from my RootBox
-
Menego, tu che sei in contatto diretto con Simone, sai se per caso nella proX Release saranno corretti i BUGS riscontrati ?
Grazie
-
Quote:
Glen
Menego, tu che sei in contatto diretto con Simone, sai se per caso nella proX Release saranno corretti i BUGS riscontrati ?
Grazie
Quali bug hai riscontrato?
-
Quote:
bagadj
Quali bug hai riscontrato?
Non sono proprio e veri BUGS ma tanto è
Il Format per esempio SEMPRE della SDCARD anzichè la EMMC
Qualche volta in D.S. anche se, ad onore del vero, sembra che la 2.05X sia incriminata per il DS mentre la 2.06X meglio
-
Quote:
Glen
Grazie
Io non sono in contatto diretto... sono solo uno che chiede su xda ;)
Sent from my RootBox
-
Quote:
Menego90
Io non sono in contatto diretto... sono solo uno che chiede su xda ;)
Sent from my RootBox
Ah, allora forse ho frainteso
Beh, visto che NON sono registrato su XDA ... Potresti chiedere a Simone su XDA ?
-
Quote:
Glen
Ah, allora forse ho frainteso
Beh, visto che NON sono registrato su XDA ... Potresti chiedere a Simone su XDA ?
Si dopo chiedo
Sent from my RootBOX
-
per la rom frankie-blue quale devo scaricare????
-
Quote:
danilo74
per la rom frankie-blue quale devo scaricare????
la Sammy...... ;)
-
scusa non ho capito!!non sono così preparato :-[ puoi mettere un link cortesemente???
Quote:
ciuffo78
sammy...... ;)
-
Quote:
danilo74
scusa non ho capito!!non sono così preparato :-[ puoi mettere un link cortesemente???
http://neak-kernel-sgs2.googlecode.c...0.6x-SAMMY.zip
flashare da recovery, prima è meglio che flashi anche lo script per la pulizia del kernel...... ;)
-
Quote:
danilo74
Per la Franky_Blue13 devi scaricare quella con scritto samsung non quella con scritto AOSP
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
Per la Franky_Blue13 devi scaricare quella con scritto samsung non quella con scritto AOSP
capo..... non cè scritto Samsung, ma Sammy........ rotflrotflrotfl meglio precisare...... rotfl
scherzo caro...... ;)
-
Qualcuno puó spiegarmi perké anche settando frequenza 200-1000 su voltage controlo se lo apro lo trovo a 1200 per poi ridiscendere subito??? Se ho messo massimo 1000 come mai arriva a 1200?? Grazie
-
Quote:
danilo74
Qualcuno puó spiegarmi perké anche settando frequenza 200-1000 su voltage controlo se lo apro lo trovo a 1200 per poi ridiscendere subito??? Se ho messo massimo 1000 come mai arriva a 1200?? Grazie
Androidiani App
Gli hai dato set on boot e settato il profilo?
Sent from my RootBOX
-
si tutto fatto salvato il profilo e il set on bot,siccome io me ne accorgo solo se apro voltage control per un secondo sta a 1200 poi ridiscende subito,ma nn so quando l'app è chiusa arriva lo stesso a 1200????
Quote:
Menego90
Gli hai dato set on boot e settato il profilo?
Sent from my RootBOX
-
Quote:
danilo74
si tutto fatto salvato il profilo e il set on bot,siccome io me ne accorgo solo se apro voltage control per un secondo sta a 1200 poi ridiscende subito,ma nn so quando l'app è chiusa arriva lo stesso a 1200????
Scarica CPU spy dal market e controlla a quali frequenze lavora
Sent from my RootBOX
-
installato!cmq dice che il 4% del tempo lavora a 1200,io nn ci capisco tanto se puoi spiegarmi come mai arriva a 1200 se io ho settato 1000?poi dice che il deep sleep è al 62% che significano tutte queste percentuali?????
Quote:
Menego90
Scarica CPU spy dal market e controlla a quali frequenze lavora
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Il deep sleep entra quando il telefono è in standby per farti risparmiare batteria..
Prova a eliminare il profilo su voltage control e a ricrearlo e stai attento a selezionare set on boot... quando avvii ti esce il countdown?
Sent from my RootBOX
-
si mi esce il countdown cosa devo fare quando esce????come si elimina il profilo????
Quote:
Menego90
Il deep sleep entra quando il telefono è in standby per farti risparmiare batteria..
Prova a eliminare il profilo su voltage control e a ricrearlo e stai attento a selezionare set on boot... quando avvii ti esce il countdown?
Sent from my RootBOX