Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stealth67
ho installato la 8, ma non mi si ricaricano tutte le mia applicazioni.
sembra che il restore automatico che fa in google non vada
hai rimesso le Gapps?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
si, c'e' tutto ma non si sincronizza
-
Come si installano i temi? Ho visto che negli screenshot ci sono alcuni temi...
all'inizio nell'installazione da recovery ho scelto il tema miui ma non funziona...non ne funziona uno! Boh...a voi funzionano i temi?
-
è uscita la 8.0! l'ho appena flashata! =)
-
ma a voi google maps vi da problemi di crash? e oltretutto non trova la mia posizione! qualcun'altro ha questo problema?
-
Quote:
giuseppedira
ma a voi google maps vi da problemi di crash? e oltretutto non trova la mia posizione! qualcun'altro ha questo problema?
Niente crash, e la localizzazione funziona, cancella i dati dell'applicazione Maps e assicurati ke in impostazioni di sistema->servizi di localizzazione ci sia la spunta su Servizio di localizzazione Google
-
Quote:
spaccalapanda
Come si installano i temi? Ho visto che negli screenshot ci sono alcuni temi...
all'inizio nell'installazione da recovery ho scelto il tema miui ma non funziona...non ne funziona uno! Boh...a voi funzionano i temi?
Quelli che hai visto durante l'installazione sono alcune features non ancora disponibili...l'unico tema completamente compatibile lo trovi in impostazioni sistema-> themes , e tappi sull'immagine, se non sbaglio dovrebbe essere il Tema DarkIce
-
Ragazzi io ci ho provato anche da sito official ma nulla non riesco a fare il download del zip e delle gapps
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi io ci ho provato anche da sito official ma nulla non riesco a fare il download del zip e delle gapps
Vai qui Download d4rom8 zip e clicca su download or watch, dopo dovrebbe spuntarti il link x il download.
Le gapps le scarichi da qua Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-ics-20120422-signed.zip
-
E ma io infatti parlo di quel link ne esce sempre generating,ma nulla >.> altri link?
Errore mio,ho uno script della volpe che entra in conflitto con l'host,pazienza di circa 10minuti e il download e iniziato o.O mah (7,7kb) XD