Non puoi fare un restore da una stock no.
Il kernel cambialo ne trarrai vantaggi.
Ti consiglio siyhia, fluxi, o Dark Knight kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vetro (02-07-12)
Cio ragazzi ho installato la 1.5a facendo prima tutti i wipe e fix permission.. Una volta installata tutto ok ma quando ho provato ad installare il kernel 3.3.2 siyah tramite recovery mi dice errore di signature installation aborted.. Come mai?
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
Ultima modifica di ale.zak91; 02-07-12 alle 09:43
Miei Feedback: Acquisti e Vendite
sarà il file corrotto...prova a riscaricarlo da SiyahKernel for S2 & S3 | "One kernel to rule them all"
Miei Feedback: Acquisti e Vendite
Qualcuno sa dove posso trovare il widget della ricerca google con lo sfondo trasparente al posto dello sfondo nero con le righe?
Ps: ho installato il kernel DarkKnight e sembra andare bene, ho notato più che altro gli ottimi consumi.. Anche se processore è limitato ad 1ghz non mi interessa visto che non devo fare chissà quali giochi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga io l ho provata max caso ci sono dei fix da fare?
nn ho nemmeno l ota
Fan della mela® quella di mentadent
Memento audere semper
ragazzi a me l ota non risulta presente inoltre volevo sapere perchè ce scritto aroma installer che io ho messo la 1.5 e non mi ha nemmeno eseguito l aroma....grazie
Fan della mela® quella di mentadent
Memento audere semper
xk é riferito alla1.4a e se leggi su xda dove é stato aggiornato nn parlano di aroma
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk