Provate a scaricare adesso...l'ho scaricata 30 min fa e ci ha messo pochissimo...ed č davvero fantastica...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom & Siyah Kernel)
Visualizzazione stampabile
Provate a scaricare adesso...l'ho scaricata 30 min fa e ci ha messo pochissimo...ed č davvero fantastica...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom & Siyah Kernel)
AGGIORNAMENTO V9.0
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom)
il download non e ancora disponibile
questo utente sā usare la carta igenica
Gia...su xda trovate cmq dei link alternativi
ma per il cambio da csc a itv come faccio,la procedura standard non funziona
Che dire,ottima rom,controllo drm update integrato,unica pecca e che moltissime delle mie applicazioni non girano ho tentato pure il ripristino con tb ed ho avuto lo stesso problema.
Come posso cambiare da CSC a ITV che la procedura da numerico non funziona?
Come posso modificare il launcher e attivare la trasparenza del menu?
Ho notato che il kernel e lo stesso che monto con foxhound,perō il dualboot non funziona.
Mai usata una rom aosp? Le funzioni da tastierino numerico qui non ci sono! La trasparenza la puoi avere installando o nova launcher o apex!
QUI UN LINK PEE IL DOWNLOAD
http://www.mediafire.com/?nj6zxufd15b6i5n
La nuova modalitā di installazione AROMA č qualcosa di mai visto prima! Provatela..
Io dalla V8 ho appena aggiornato alla V9 ed č uguale) ho problemi con l'esagerato consumo di batteria e, da oggi non riesco a prendere segnale...
C'č da dire che che quando finisco di flashare tutto e da CMW faccio il reboot il cell si blocca (mi č successo sia quando ho fllashato la V8 e che V9)...