Io lo uso sempre Titanium e và sempre un amore, l'unica cosa è che alcune volte si blocca nel ripristino ma lo rilanci e finisce quelle non installate senza problemi; però ti avverto che per i giochia me molte votle non ha salvato i progressi mentre per il impostazioni delle applicazioni e di sistema non fà una piega se si parla di uan ROM simile(se si passa da ROM CYANO per esempio a STOCK allora le impostazioni di sistema non è detto che siano corrette);
ragazzi ho fatto tutto data+cache+dalvik+ format system e reinstallato ROM Gapps e modem ma non ho campo...sono disperato!!!!!
Installata oggi, vengo dalla checkrom v6, e mi chiedo: dove sta la kitchen in questa rom?
Su impostazioni c'è la voce per i temi, ma compare la scritta "fetching online themes. Please wait..." e li rimane....
Altra domandina... si puo personalizzare il lookscreen? vorrei mettere al posto dell'apertura rapida della fotocamera qualche altra app, anzi è possibile mettere più di una apertura rapida?
La funzione temi non la uso quindi non sapri...la cucina (che di certo non è nemmeno il 5% di quelka delka cara check) e nelle impostazioni con l'icona D4...per la funzione della lockscreen non si puo...se ti interessa quel tipo di personalizzazione puoi provare la hydrogen ics !
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom)
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
niente...ho flashato un altro modem ma nulla...non so dove sbattere la testa...