Visualizzazione stampabile
-
Signori non avevo mai provato una aosp integra di cm9 allucinante,mi piace,a parte la sincronizzazione delle email che va in crash,tutto il resto funziona perfettamente,ho fatto TB ed ora ho una rom che spacca! avrei qualche domanda per la lockscreen il theme engine,per il resto ho notato che si può veramente fare di tutto sono contento ottima rom!
-
niente...apn della 3 c'è ed è selezionato...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
niente...apn della 3 c'è ed è selezionato...:(
Creane uno nuovo gemello, selezionalo e riavvia......
-
ho provato a mettere la rom cis80 ma il risultato è lo stesso...non ne vengo fuori...
Mi sa che devo portarlo in assistenza ma...devo capire bene come riportarlo allo stato originale...
-
Quote:
Alve
ho provato a mettere la rom cis80 ma il risultato è lo stesso...non ne vengo fuori...
Mi sa che devo portarlo in assistenza ma...devo capire bene come riportarlo allo stato originale...
Con odin lo metti a posto, scarichi Firmware orininale e vai.............qui trovi le guide che ti servono:
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
Hai provatoa mettere un altro modem dalla recovery??'
-
Quote:
alteus83
Quoto a sto punto ti rimane solo il deep 2 :'(
-
Quote:
alteus83
Sìsì ho provato a mettere altri modem...
-
Quote:
Menego90
Quoto a sto punto ti rimane solo il deep 2 :'(
perdona la mia ignoranza ma cos'è il deep e che differenza c'è tra l'1 e il 2?
-
Installa ICS con un bel deep clean 2 e vedi che succede tanto ormai non hai altre cose da fare visto che da come hai detto hai provato tutto ma sembra starno sia causato da un cambio di ROM.......
io intanto RIPOSTO il mio topic di un pò di pagine fà:
Installata oggi e mi PIACE, l'unica cosa a cui no nriesco ad abituare è il bootanimation......QUELLO CYANO d'ha DIPENDENZA!!!..............cmq sia ho lasciato kernel stock e non ho messo nulla più e le poche modifiche che fà le fà BENE..ottima rom...dà un qualcosa in più che per ora manca alla cyano..vedremo più avanti come andrà............
Però ho due domande:
..............gli update della CYANO vengono gestiti dalla D4 in modo OTA o viene fatto un aggiornamento ogni TOT builds?
..se voelssi tornare alla CYANO basta installare la BUILD e fare coem consueto WIPE CACHE E WIPE DELVIK???
-
Quote:
Alve
perdona la mia ignoranza ma cos'è il deep e che differenza c'è tra l'1 e il 2?
Guarda il deep clean 2 è il metodo che ti permette di pulire a fondo il tuo cell e di ripartire quindi da una base pulita... I deep li trovi qui leggi un po' e capirai:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html