Se non sbaglio 200-1600 ondemand abyss 2.5 save battery da recovery, credo di non aver overcloccato la gpu o arrivavo primo, vuoi sapere altro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se non sbaglio 200-1600 ondemand abyss 2.5 save battery da recovery, credo di non aver overcloccato la gpu o arrivavo primo, vuoi sapere altro?
Ho cambiato rom...
Ragazzi mi aiutate un attimo!!!
questo utente sà usare la carta igenica
Salve ho appena visto questa rom e mi interessa troppo
Vorrei sapere tutti i bug presenti,,,
E provenendi da una rom ics va bene se faccio un full wipe e la installo?
Azz...novità...
Prima di procedere con il deep 2 mi è venuto un dubbio...
Ho appena finito di flashare la VK e con questa rom riesco a vedere campo (le tacche) ma lo stato del servizio è sempre "Fuori servizio" e non riesco ad effettuare e ricevere chiamate
Il problema del modem e inerente in base al problema SIM operatori,c'è il thread apposito per poter flasshare senza rischi il modem migliore e risolvere il problema :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Per il mio problema ho provato a fare full wipe dopo anche un deep ma senza ottenere risultati,il problema l'ho ho solo con la v9 mentre con la v8 i nomi compaiono tranquillamente.
Spero in un fix nella prossima release dato che essendo ottima e non avendo problemi di batteria vorrei usarla quotidianamente ^^
Alve io ho risolto così ieri sera quando ho flasshato svariate volte e per lo stesso motivo tuo non avevo campo era come se fosse sempre offline,e ho risolto così,quel problema!