[ROM] PARANOIDANDROID 2.52 | Per-App COLOR (newest PA invention), Dpi & UserInterface
Quote:
Originariamente inviato da
KGallo
scusate ragazzi io l'ho installata ma sulla galleria non mi si vedono le immagini che pur ci sono nella memoria interna che ho sempre fatto con la rom stock! come faccio a risolvere? a mi succede anche per la musica
Vai in impostazioni > app>tutte e cancella i dati del media storage poi riavvia
Sent from my GT-I9100
[ROM] PARANOIDANDROID 2.52 | Per-App COLOR (newest PA invention), Dpi & UserInterface
Quote:
KGallo
un altra domanda ragazzi mi va tutto bene ora tranne che ho installato ad away e scaricato i file di blocco pubblicità ma mi continua ad apparire la pubblicità nelle app tipo il meteo il quiz della patente e robe simili. come posso risolvere?
La pubblicità delle app non penso pa essere bloccata se non dalle impostazioni dell'app....
Sent from my GT-I9100
R: [ROM] PARANOIDANDROID 2.52 | Per-App COLOR
Da come hai scritto il penultimo messaggio cipux penso tu sia a livello terra terra con android,per il fatto che nessuno ti risponda subito fà capire che non sei un tipo molto paziente e cerchi di avere tutto subito..per quel che vale non siamo sempre collegati al pc ho al smartphone per leggere rispondere o ad aiutare abbiamo anche altro per la testa "non e un offesa tanto meno un osservazione" avrai anche te i tuoi impegni no?
Senza le gapps avresti avuto problemi subito dopo l avvio del telefono a partire con il market,le gapps servono sempre se la rom lo richiede altrimenti sono integrate,per il problema della disconnessione mentre copia foto o immagini prova ad invertire il tipo di connessione magari lascia quello standard per foto e video e l archivio di massa per mp3 e file di grosse dimensioni,il tuo sistema operativo riconosce sempre il telefono?riporta mai errori?se si installa tutti gli ultimi aggiornamenti del net framework e ricontrolla i driver magari può capitare a volte ...
La stabile ics della para dava questo problema anche a me,la 2.17 dava lo stesso problema anche se era jb con l'ultima Il problema non compare più..e parliamo sempre di jelly bean.
Ora...tu prima di mettere su la ics della paranoid che rom avevi?stock?se si,per avere una maggiore compatibilitá e meno problemi cercati la cm9 apposita ricorda che la paranoid che tu usi e basata su cyanogen mod 9 ics .....
Apollo a me riconosceva gli mp3 e non ho avuto problemi magari controllate che non sia la rom scaricata male,a me e successo una volta e dopo aver riscaricato e riflasshato il problema non era più presente.
Ciauz
R: [ROM] PARANOIDANDROID 2.52 | Per-App on), Dpi & UserInterface
Quote:
cipuxx
Ho un'altro problema...
Ho cancellato la cartella externalSD dal cellulare, e quindi con un programma come ES gestore file non posso più accedere alla memoria SD esterna (se non che utilizzando i permerssi di root).
Vi vorrei chiedere come ripristinare tale cartella (contenuta in /sdcard ) con relativa funzione di collegamento alla memoria SD esterna.
La cartella extsdcard si trova in \mnt se non ricordo male quella e la scorciatoia dal interno della sd..il collegamento non funzionerá più da dentro sdcard\
R: [ROM] PARANOIDANDROID 2.52 | Per-App COLOR
Ciao attualmente non sono con il pc sotto mano,per la scorciatoia su mnt/sdcard non cé in quanto la rom e stata scritta per vedere da mnt/ anche la extsdcard prova a vedere con i gestori file se e possibile piuttosto creare una scorciatoia su home.
Senza farti confusione,quando giravano le prime custom ics con base cyanogen ci si e accorti che partendo da una stock potevano manifestarsi dei problemi onde evitare problemi di vario tipo si e scelto di mettere una rom apposita della cm9 stabile e poi flasshare una qualsiasi custom basata su cyanogen,per i pastrocchi non dovuti e meglio sempre fare un backup con tb e un nandroid su extsdcard prima di procedere ad eventuali deep e installazioni di custom,teoricamente se il procedimento e ancora valido basta cercarlo da questa sezione oppure seguire le linee guida che hanno passionalmente scritto :)
R: [ROM] PARANOIDANDROID 2.52 | Per-App COLOR (newest PA invention),
@cipuxx
Allora:
Vai in impostazioni
Memoria
Premi il softkey sinistro
Ti appare la scritta "connessione computer usb"
Premila
Vai su attiva archivio di massa
In questo modo appena connetti il telefono al PC ti appare la schermata con il tasto "attiva archivio usb" e puoi spostare tutto quello che vuoi tra pc e telefono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
st PA invention), Dpi & UserInterface
Titanium backup e ti selezioni il backup dei giochi ;) da miui a cyano si deve fare perforza wipe conta che miui con cwm backuppa ancora in tar ;) quindi occhio se poi non ti vede con la cyano i backup che io ho fatto la scemata da ignorante
R: [ROM] PARANOIDANDROID 2.52 | Per-App COLOR (newest PA invention),
Ho fatto io una prova per te,una volta ripristinato con tb hai problemi di acore dovrai seguire una piccola guida e terminare cancellando dei dati su tutti i processi che riportano l errore poi vai tranquillo,
R: [ROM] newest PA invention), Dpi & UserInterface
Ragazzi con l ultima versione non funziona piu il tema engine
[ROM] PARANOIDANDROID 2.54 | Per-App COLOR (newest PA invention), Dpi & UserInterface
Quote:
davezombiee
Ciao a tutti
Se per favore mi rispondete, vorrei mettere questa rom ma vorrei sapere come vi gira (batteria, fluidità, ecc)
Non riportatemi a vecchi post, vorrei ultimi aggiornamenti :)
Ottima anche se un po avida di batteria, come tutte le AOSP del resto...
Sent from my GT-I9100
[ROM] PARANOIDANDROID 2.54 | Per-App COLOR (newest PA invention), Dpi & UserInterface
Quote:
davezombiee
Io ho la rom leaked jelly bean
secondo voi, come potenza e prestazioni, meglio quella o questa?
Sono due tipi di ROM molto diversi, non ha molto senso dire quale è meglio...
Dipende tu cosa vuoi tra grafica, prestazioni etc etc
Sent from my GT-I9100
R: [ROM] PARANOIDANDROID 2.54 | Per-App COLOR (newest PA invention)
Preferisco le prestazioni, soprattutto per quanto riguarda la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
newest PA invention), Dpi & UserInterface
con la paranoid 14 ore medio utilizzo con la jellybam e meglio non toccarlo,ho freeze continui e batteria scende 6% l ora se nn di più
Nuova versione PA basata su 4.2.1 qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=255258
M^2 from his GT-I9100
Quote:
Angen
ragazzi monto la disaster e volevo provare questa rom e speravo mi poteste aiutare...
Quando cerco di flashare la rom, in recovery mi dà questo errore:assert failed getprop( ro.product.device )
Scusate se magari il problema è già stato affrontato ma ammetto che questa mia richiesta è per mancanza di tempo per la ricerca di soluzioni.
Vi ringrazio anticipatamente
Mai sentito....
Che base ha la disaster, e che kernel?
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8
Quote:
Angen
Kernel: speedmod
Banda base: Ls8
Build:LSD
Per il resto ho letto che bisogna fare l'update alla recovery poi nn so
Prova a ricaricare la rom e se non va cambia kernel
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8