-
R: [ROM JB] PARANOIDANDROID 2.21 Android 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Prova col dorimanx,dovrebbe partire...
Sent from my GT-I9100
Va bene... Ma come consumi come siamo messi? Esistono settaggi x il dorimax?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
[ROM JB] PARANOIDANDROID 2.21 Android 4.1.2 True HybridMode, Size&UI on PerAppBasis
Quote:
tonyct88
Va bene... Ma come consumi come siamo messi? Esistono settaggi x il dorimax?
Consumi buoni ma per il resto chiedi nel suo thread...
Sent from my GT-I9100
-
Bellissima Rom, stupenda, ma per un kernel alternativo???? visto ke qsto da frequenza minima 200MHz(delusione)??? O.O ho provato a montare il Siyah 4.1.5, ma poi è andato tutto in tilt, nn si accendeva più e ho dovuto rifleshare la rom -.-"
-
[ROM JB] PARANOIDANDROID 2.21 Android 4.1.2 True HybridMode, Size&UI on PerAppBasis
Quote:
tanodr90
Bellissima Rom, stupenda, ma per un kernel alternativo???? visto ke qsto da frequenza minima 200MHz(delusione)??? O.O ho provato a montare il Siyah 4.1.5, ma poi è andato tutto in tilt, nn si accendeva più e ho dovuto rifleshare la rom -.-"
Dorimanx 7.3 ,dalla 2.18 poi ci sono dei nuovi driver che non girano su molti kernel...
Altrimenti lascia lo stock che è ottimo
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
Menego90
Dorimanx 7.3 ,dalla 2.18 poi ci sono dei nuovi driver che non girano su molti kernel...
Altrimenti lascia lo stock che è ottimo
Sent from my GT-I9100
Ottimo????? Nn diciamo assurdità...è osceno ke nn mi riduce la freq minima nemmeno a 100mhz...cmq ti ringrazio del consiglio ma io monto l'ultima 2.21, ke kernel gli posso abbinare???
-
Quote:
tanodr90
Ottimo????? Nn diciamo assurdità...è osceno ke nn mi riduce la freq minima nemmeno a 100mhz...cmq ti ringrazio del consiglio ma io monto l'ultima 2.21, ke kernel gli posso abbinare???
Non vedo l'utilità della minima a 100 e definirlo osceno per questo mi sembra eccessivo ma comunque come ti ho detto per ora coi driver nuovi ci sono il dorimanx 7.3 e il siyah ma devi cercare quello modificato
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
Menego90
Non vedo l'utilità della minima a 100 e definirlo osceno per questo mi sembra eccessivo ma comunque come ti ho detto per ora coi driver nuovi ci sono il dorimanx 7.3 e il siyah ma devi cercare quello modificato
Sent from my GT-I9100
l'utilità io la vedo a 25mhz...cmq, opterò x il dorimax x ora, anke xkè nn saprei quale siyah cercare tu hai suggerimenti x il siyah???
-
Dubbi vari
ciao ragazzi
rieccomi qui...
Piu cerco di capire qualcosa, piu vado sempre piu in confusione...
Allora:
seguendo il link al thread ufficiale: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1580070
mi apre il sito in cui puoi scaricare ROM e Gapps per Jelly Bean aggiornato alla versione PARANOIDANDROID 2.22 | Android 4.1.2.
Mi rendo conto invece che la versione che io ho installato nel cellulare è la ICS versione 1.6.
Se volessi aggiornare alla 2.2 ICS, dove trovo tale ROM?
Esiste la 2.2 x ics o esiste solamente per JB? Dove posso vedere queste cose?
Nel caso esistesse, mi potreste dare un link valido?
Come mai se installo le Gapps non mi parte il cellulare, mentre se non le installo va?
Cosa includono le Gapps? come faccio a capire quale versione di Gapps posso installare nella relativa ROM?
Grazie mille ancora
Sperando di riuscire, pian piano, a capire qualcosa in piu...
Alessandro
-
Quote:
Menego90
Sent from my GT-I9100
ma il dori 7.3 consente il dual boot?e ne esiste una versione patchata come per il syah?
-
R: bridMode, Size&UI on PerAppBasis
Ma le benedette librerie mali non ci sono ancora,e cyano non hanno ancora corretto l unico bug che interessa a noi sebbene siano arrivati a cm2
-
Quote:
fabrizioo2007
ma il dori 7.3 consente il dual boot?e ne esiste una versione patchata come per il syah?
Bisogna aspettare il siyah 5.0 per il dualboot coi mali...
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
Menego90
Bisogna aspettare il siyah 5.0 per il dualboot coi mali...
Sent from my GT-I9100
appost ;) e con il dori 7.3 si può fare?
-
Quote:
fabrizioo2007
appost ;) e con il dori 7.3 si può fare?
No anche dorimanx sta aspettando il siyah per poi implementare la caratteristica sul suo kernel
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
cipuxx
ciao ragazzi
rieccomi qui...
Piu cerco di capire qualcosa, piu vado sempre piu in confusione...
Allora:
seguendo il link al thread ufficiale:
[ROM] PARANOIDANDROID 2.22 | Android 4.1.2 | True HybridMode, Size&UI on PerAppBasis - xda-developers
mi apre il sito in cui puoi scaricare ROM e Gapps per Jelly Bean aggiornato alla versione PARANOIDANDROID 2.22 | Android 4.1.2.
Mi rendo conto invece che la versione che io ho installato nel cellulare è la ICS versione 1.6.
Se volessi aggiornare alla 2.2 ICS, dove trovo tale ROM?
Esiste la 2.2 x ics o esiste solamente per JB? Dove posso vedere queste cose?
Nel caso esistesse, mi potreste dare un link valido?
Come mai se installo le Gapps non mi parte il cellulare, mentre se non le installo va?
Cosa includono le Gapps? come faccio a capire quale versione di Gapps posso installare nella relativa ROM?
Grazie mille ancora
Sperando di riuscire, pian piano, a capire qualcosa in piu...
Alessandro
Ma mi spiegate perchè mi ignorate?
-
R: bridMode, Size&UI on PerAppBasis
Io piuttosto non riesco a capire da dove vengono fuori queste domande?
La 2.2 e solo Jb di ics cè il tread adatto e lo sviluppo si è fermato in quanto versione offi della cyano terminata e stabile...
Senza le gapps avresti problemi dall account alla mail al narket etcetc. :D
-
Quote:
cipuxx
Ma mi spiegate perchè mi ignorate?
Se la trovi ,la trovi sul sito ufficiale della ROM ma non esiste la 2.2 ICS ,ora viene sviluppato solo JB
Sent from my GT-I9100
-
Ma col syiah 5 ke è uscito questa rom parte in dualboot?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Ma col syiah 5 ke è uscito questa rom parte in dualboot?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dovrebbe,ma chiedi nel suo thread...
Sent from my GT-I9100
-
Parte parte..
-
Uscita la v2.50... Ora in download, poi flasho.
Su xda indicano come cambiamenti possibilità di cambiare colori nelle varie app, al solito dpi e user interface...vi faccio sapere. =D
-
stabile come sempre, possibile cambiare colori della nav bar applicazione per applicazione dal menu pa Settings.
Nulla di sconvolgente o entusiasmante rispetto al passato, ma rom meravigliosa come sempre =D
-
Ciao Ragazzi,
Ho installato la Paranoidandroid 2.5 sul mio gs2 e funziona tutto alla perfezione...ma ho un bel problema e cioè che ogni tanto il cell perde la rete e va in "solo chiamate di emergenza" e mi fa reinserire il pin come se avessi appena acceso il cell...
Spero in una vostra risposta :-)
Grazie Nico
-
Quote:
nikolore
Ciao Ragazzi,
Ho installato la Paranoidandroid 2.5 sul mio gs2 e funziona tutto alla perfezione...ma ho un bel problema e cioè che ogni tanto il cell perde la rete e va in "solo chiamate di emergenza" e mi fa reinserire il pin come se avessi appena acceso il cell...
Spero in una vostra risposta :-)
Grazie Nico
Purtroppo è un problema noto,puoi aggirarlo impostando che non chieda il PIN ....
-
Quote:
wonderdroid
Io piuttosto non riesco a capire da dove vengono fuori queste domande?
La 2.2 e solo Jb di ics cè il tread adatto e lo sviluppo si è fermato in quanto versione offi della cyano terminata e stabile...
Senza le gapps avresti problemi dall account alla mail al narket etcetc. :D
Ma se questa è l'ultima versione ics terminata e stabile, come mai non è ancora stato corretto il problema del collegamento via USB?
-
R: [ROM JB] PARANOIDANDROID 2.5 | Android 4.1.2 | True HybridMode
Io non ho avuto quel problema
-
Quote:
cipuxx
Cari androidiani,
sono qui per scrivervi a riguardo di un problema abbastanza particolare che sto riscontrando col mio samsung galaxy s2 I-9100.
Ho un S2 con Paranoid Android Rom , con aggiunta di Gapps (anche se non sò quanto questo possa influire xD)
Dopo qualche giorno di prova ed utilizzo, ho provato a trasferire delle foto dal mio computer alla microSD del cellulare via usb.
Risultato?
Il computer mi riconosce ed apre il cellulare, mi fa sfogliare tra le sue cartelle, mi fa accedere alla microSD, mi fa visualizzare i suoi file all'interno (foto comprese), ma quando provo a copiare qualsiasi foto al suo interno mi risponde con questo errore:
Impossibile copiare "nome foto". Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso. (Ignora, Annulla).
Ho provato sia con che senza Android debug abilitato.
Ringraziandovi anticipatamente.
Cipu
ps: uso windows XP S.P.3
Quote:
wonderdroid
non e stato fixato il problema lo fa anche con me
Quote:
cipuxx
Ma se questa è l'ultima versione ics terminata e stabile, come mai non è ancora stato corretto il problema del collegamento via USB?
Quote:
wonderdroid
?? Non capisco... Te lo da anche a te il problema o no?
-
Ciao a tutti, ho la PA come seconda ROM, ma con questa non riesco a leggere i file musicali con Apollo e con altre applicazioni nonostante i file siano salvati sulla SD interna. Come posso risolvere?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti, ho la PA come seconda ROM, ma con questa non riesco a leggere i file musicali con Apollo e con altre applicazioni nonostante i file siano salvati sulla SD interna. Come posso risolvere?
Grazie.
Androidiani App
Installawinamp e leva apollo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ma a voi la durata della batteria com'è?? A me con il siyah ciuccia che una meraviglia! :eek:
-
Non sei l unico io l ho tolta in 10 ore ero al 20% e 39% di deep sleep che l ho usato moltissimo con la versione 1.99 facevo quasi 14 ore calcolando il deepsleep
-
Quote:
cipuxx
Originariamente inviato da cipuxx
Cari androidiani,
sono qui per scrivervi a riguardo di un problema abbastanza particolare che sto riscontrando col mio samsung galaxy s2 I-9100.
Ho un S2 con Paranoid Android Rom , con aggiunta di Gapps (anche se non sò quanto questo possa influire xD)
Dopo qualche giorno di prova ed utilizzo, ho provato a trasferire delle foto dal mio computer alla microSD del cellulare via usb.
Risultato?
Il computer mi riconosce ed apre il cellulare, mi fa sfogliare tra le sue cartelle, mi fa accedere alla microSD, mi fa visualizzare i suoi file all'interno (foto comprese), ma quando provo a copiare qualsiasi foto al suo interno mi risponde con questo errore:
Impossibile copiare "nome foto". Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso. (Ignora, Annulla).
Ho provato sia con che senza Android debug abilitato.
Ringraziandovi anticipatamente.
Cipu
ps: uso windows XP S.P.3
Originariamente inviato da wonderdroid
non e stato fixato il problema lo fa anche con me
Originariamente inviato da cipuxx
Originariamente inviato da wonderdroid
Comincio a capire che in questo forum le persone rispondono a chi gli fa più piacere o a chi, magari, gli sta più simpatico.
-
Ciao a tutti... ho la PA 2.52 ma ho problemi con Apollo che non trova nessun file musicale presente sulla SD interna. Come posso fare?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Quote:
Originariamente inviato da TryAgain
Grazie.
Androidiani App
Installawinamp e leva apollo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
OK ho visto adesso il tuo post... ma la stessa cosa la fa con altri lettori musicali oltre ad Apollo...
-
Ho risolto spostando la musica sulla microsd... così la ROM legge gli MP3, mentre se li lascia o sulla SD interna non li vedeva. E' normale o devo cambiare qualche impostazione?
-
Quote:
TryAgain
Ho risolto spostando la musica sulla microsd... così la ROM legge gli MP3, mentre se li lascia o sulla SD interna non li vedeva. E' normale o devo cambiare qualche impostazione?
Androidiani App
Sposta gli MP3 in system/ media/ringtones e rinominali in formato .ogg
Sent from my GT-I9100
-
Ciao a tutto ragazzi ho un problema con i dpi...in pratica mi cambiano i DPI e devo riavviare il launcher per risolvere.Qualcuno che sa cosa fare ? Ciao e grazie
Siyah Kernel 3.3
1^ Rom Paranoid Android1.9 JB
2^ Rom ResurrectionRemix3.0 JB
-
Ciao a tutti... si possono installare temi per la CM10 sulla PA?
Grazie.
-
R: [ROM] PARANOIDANDROID 2.52 | Per-App COLOR , Dpi & UserInterface
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... si possono installare temi per la CM10 sulla PA?
Grazie.
Certo ;)
-
west PA invention), Dpi & UserInterface
Ragazzi come codice sorgente e sg2?
-
[ROM] PARANOIDANDROID 2.52 | Per-App COLOR (newest PA invention), Dpi & UserInterface
Quote:
wonderdroid
Ragazzi come codice sorgente e sg2?
Scusa ma domanda non ha senso logico...
Sent from my GT-I9100