Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
inpratica non si puo collegare alla tv(cosa che non mi interessa) il collegamento al pc se non sbaglio non va giusto?
mentre fotocamera e videocamera funzionano
con la batteria si riesce a fare almeno un giorno?
Il collegamento al pc va..a parte il tv out praticamente va tutto! Io riesco a fare un giorno con 3/4 ore di screen on...
-
in tablet mode mi si vede un po piccolino...mi sembra che nel video si veda piu grande...
c'è qualcosa che devo cambiare?
-
Ottima rom..consiglio a tutti...praticamente cm9 con qualche modifica in più...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonypello
in tablet mode mi si vede un po piccolino...mi sembra che nel video si veda piu grande...
c'è qualcosa che devo cambiare?
Sai cos'è...le icone della home sono piccoline...nel video non ce ne sono...comunque IMPOSTAZIONI > SYSTEM > DIMENSIONE FONT > GRANDE
-
Ciao ragazzi, nel "D4 Theme Engine" mi carica solo due temi. Come posso risolvere?
-
Quote:
Andrea
È gia tanto! Li hanno messi oggi! Siamo in attesa di temi nuovi! Ad ogni nuova versione i temer devono aggiornare i propri temi!
-
Scusate ragazzi, ho installato questa rom facendo tutti i wipe
E tutto è andato bene, ora però dopo aver messo un tema diverso la status bar si vede tutta sgranata e non si capisce nulla. Che faccio? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rayan8989
Scusate ragazzi, ho installato questa rom facendo tutti i wipe
E tutto è andato bene, ora però dopo aver messo un tema diverso la status bar si vede tutta sgranata e non si capisce nulla. Che faccio? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non so...se vuoi tornare indietro riflasha la rom senza wipe data...
Tapatalk @ D4
-
Ho risolto installando l altro tema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-