Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
ti capisco bene, visto che sono in full immersion pure io :) in bocca al lupo a te [scusate l'OT ma era doveroso :)]
ahah beati bei tempi scolastici:)
ragazzi dateci dentro, noi intanto ci divertiamo con la rom!! hihi
che rende davvero bene...nessun minimo problemA!
-
Provengo da cyano me la consigliate questa rom?per installarla bastano i 3 wipe?grazie mille.
-
Quote:
Rivi70
Provengo da cyano me la consigliate questa rom?per installarla bastano i 3 wipe?grazie mille.
CIAO!
si consigliatissima....totlamente diversa dalle altre, all'inizio da capire ma poi davvero valida!
fai tre wipe, poi installi , poi di nuovo wipe cache e dalvik e fix permission e poi reboot...
io ho fatto cosi perchè la prima volta non si era installata bene...
-
salve.. di solito monto le rom di cis e di raffaele ma sn tentato con questa.. ha qualche problema in particolare?
-
Quote:
sok91
salve.. di solito monto le rom di cis e di raffaele ma sn tentato con questa.. ha qualche problema in particolare?
in due giorni nessun problema...Hai esigenze specifiche?tipo app particolari??
la trovo una rom al top.
-
Quote:
bonusax
in due giorni nessun problema...Hai esigenze specifiche?tipo app particolari??
la trovo una rom al top.
mi basta che la batteria duri... e che non riscaldi con le ultime rom di cis avvolte il telefono riscaldava troppo
con la rom di raffaele sn arrivato a 30 ore
-
Quote:
sok91
mi basta che la batteria duri... e che non riscaldi con le ultime rom di cis avvolte il telefono riscaldava troppo
con la rom di raffaele sn arrivato a 30 ore
ti confermo che riscalda poco,ho il wifi acceso da un 'ora e sto scrivendo sul forum...e non riscontro un surriscaldam eccessivo come altre rom...
Batteria da stamane ore 6.50 sono ancora al 44% con uso normale e aggiornam sempre attivi....
-
Alcune domande... ma nella rom é presente il blocco pubblicità?
Ma non si può mettere il meteo nella tendina?
-
Quote:
sok91
Alcune domande... ma nella rom é presente il blocco pubblicità?
Ma non si può mettere il meteo nella tendina?
pubblicità non ne vedo!
pe ril meteo non mi pare si possa inserire nel menua a tendina della statusbar...
cmq la batteria sta tenendo ancora col wifi sempre acceso !!
ottimo direi!
-
grazie per la rom, è ben fatta. ma ho notato una cosa e riscontrato un errore:
- la batteria dura leggermente di meno rispetto alla stock che montavo prima 4.0.3;
- 4 o 5 volte al giorno, solo quando vedo i video (sia con qqplayer che con mx videoplayer) si blocca il teminale e devo premere power per 10 secondi per recuperarlo. (mi campitava anche con la cyanogenmod)
è accaduto anche a qualche altro utente?
grazie a tutti ciao