Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AmnesiaHazeR
AGGIORNA ASSOLUTAMENTE ALLA 3.3.2 io ormai mi siedo sul mio gs2, gli dico dove portarmi e lui mi ci porta ;)
si confermo, il siyah con questa rom ha una marcia in piu...conviene aggiornare!
-
Ragazzi,
sono passato a questa splendida ROM dopo mesi di MIUI che mi aveva affascinato..beh questa è riuscita a fare di meglio! :) Grazie a tutti coloro che si adoperano per renderla sempre migliore.
Solo un info...è un problema mio che la rubrica dei contatti non si aggirna con le foto di facebook dei miei amici nonostante ci sia la sincronizzazione contatti attiva? o è un bug di questa rom?..... lo chiedo scusandomi se magari in thread passati ne avevate già parlato.....
ciao
-
Quote:
saburukazaki
Ragazzi,
sono passato a questa splendida ROM dopo mesi di MIUI che mi aveva affascinato..beh questa è riuscita a fare di meglio! :) Grazie a tutti coloro che si adoperano per renderla sempre migliore.
Solo un info...è un problema mio che la rubrica dei contatti non si aggirna con le foto di facebook dei miei amici nonostante ci sia la sincronizzazione contatti attiva? o è un bug di questa rom?..... lo chiedo scusandomi se magari in thread passati ne avevate già parlato.....
ciao
Sinceramente non ho mai avuto bisogno di una cosa del genere ma farò qualche prova e ti farò sapere ;)
-
-
Neanche il tempo di provare la v.1.2 che già è uscita la v.1.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate è la prima volta che provo questa rom. Ho problemi con phone apk in 160 dpi ... come risolvo?
Grazie
-
-
Quote:
cescof
Scusate è la prima volta che provo questa rom. Ho problemi con phone apk in 160 dpi ... come risolvo?
Grazie
Prova a scarica dal Market lcd density modder pro....e cambi il dpi della singola app :-)
-
una domandina al volo?
ma se con la 1.2a ho fatto il fix permission dopo i vari wipe,
con l'aggiornamento 1.3a devo rifare il fix permission?
help me pls!
-
Quote:
r0cc0
una domandina al volo?
ma se con la 1.2a ho fatto il fix permission dopo i vari wipe,
con l'aggiornamento 1.3a devo rifare il fix permission?
help me pls!
io ho installato rom e hybridgapp e poi fatto wipe cache e dalvik e fix permission...e ora va tutto perfettamente...perdi due minuti in piu ma vai tranquillo!