Visualizzazione stampabile
-
@amnesia
ciao, tuo chiedo se hai 2 minuti di chiarirmi una questione apparentemente molto semplice.. in pratica riguarda la versione 1.4 e il file Phone.prop.zip
dicevano su xda di ripristinarlo, sovrascriverlo o addirittura di non fare niente (aggiornare e basta) insomma di fare qualcosa con questo file... ma a che pro? io non uso la modalità tablet e mi chiedevo se dovevo o meno preoccuparmi di fare qualcosa con questo file, o cmq a qualcosa servirà ripristinarlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
Impossibile fare casini col dual boot, vai nel thread dedicato al siyah e leggiti la guida al primo post ;-)
(In linea generale entri in recovery, vai sul dual boot, wipe data e dalvik della secondary, poi flashi sulla secondary. Per avviare la secondary, riavvii e al boot avrai 3 secondi, te lo dice lui quando, per premere il tasto home)
Tapatalkeggiato
sto provando ad installarla come secondary ROM, ma sembra che anche cliccando NEXT come richiesto (dopo che è partito Aroma installer) non vada avanti....è normale che ci metta parecchio?
-
Quote:
Morriss
sto provando ad installarla come secondary ROM, ma sembra che anche cliccando NEXT come richiesto (dopo che è partito Aroma installer) non vada avanti....è normale che ci metta parecchio?
Chiedo venia, sta partendo ora...bastava aspettare, mannaggia!
-
Quote:
r0cc0
@amnesia
ciao, tuo chiedo se hai 2 minuti di chiarirmi una questione apparentemente molto semplice.. in pratica riguarda la versione 1.4 e il file Phone.prop.zip
dicevano su xda di ripristinarlo, sovrascriverlo o addirittura di non fare niente (aggiornare e basta) insomma di fare qualcosa con questo file... ma a che pro? io non uso la modalità tablet e mi chiedevo se dovevo o meno preoccuparmi di fare qualcosa con questo file, o cmq a qualcosa servirà ripristinarlo...
Ti dicevano di modificare quel file per fare cosa?
-
ho messo per sfizio questa rom e devo dire che sono rimasto sorpreso... veloce fluida e nemmeno un bug... ma ho riscontrato un problema... non riesco ad arrivare a fine sera... c'è qualche guida per abbassare i consumi? p.s nel menù a tendina è possibile aggiungere voci tipo flash e roba varia?
-
Se usi kernel siyah puoi settare il profilo battery con extweaks plus!
-
A proposito... ma l'ota per aggiornare la rom.. DOV'EE'
-
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Ti dicevano di modificare quel file per fare cosa?
Mirrors
http://paranoidandroid.d4net.org/GT-...aranoid1.4.zip
http://down.lud3r.de/Download/Galaxy...aranoid1.4.zip
http://harjunpaa.fi/romota/paranoid1.4.zip
EDIT:
IMPORTANT!!
This is a pad.prop made for phone mode, please use it as base. You can manually install or just restore with paranoid backup (put in paranoid_backup folder on sdcard)
Unzip first of course
il creatore della rom diceva questo in pratica.. che non ho capito!
-
OGGI NON so che m...chia abbia il telefonoooo....
da stamattina sta facendo invocare ogni santo..mi alzo, GUARDO l'ora e segna le 6,20 e io credevo di aver ancora mezz'ora per dormire e invece eran gia le setteeee...azz.., poi ogni due minuti lo trovo spento e scalda troppo, cosi in auto mentre guido PROVO a mandare un mex su wzzapp, nada, non funziona, arrivo al lavoro e la batteria è gia aal 65 %,,,,ottimo, a stasera non ci arrivo nemmeno cantando una liturgia ecclesiastica.....Ora ho wippato cache e dalvik e settato il profilo del kernel dorimanx su "default" dato che avevo messo tutto molto molto "performante", e forse non era ottimale come impostazione....vai a sapere..
per ora sembra andare, fra poco dovrebbe uscire la 1.5, quindi oggi lasciamo andare le cose cosi...
buona giornata a tutti i flashatori!