Visualizzazione stampabile
-
Secondo me e' la migliore Rom CM9 che si possa trovare.Il Tab.mode e' questione di abitudine,io non ne posso piu'fare a meno.Un po'povera graficamente ma ultra reattiva e stabile,che dire ... difficile che la lascio...
Siyah 3.3 1+
1 ^ Rom Paranoid Android 1.4
2 ^ Rom Dragon 3.3 AOKP
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxim2071
Secondo me e' la migliore Rom CM9 che si possa trovare.Il Tab.mode e' questione di abitudine,io non ne posso piu'fare a meno.Un po'povera graficamente ma ultra reattiva e stabile,che dire ... difficile che la lascio...
Siyah 3.3 1+
2 ^ Rom Dragon 3.3 AOKP
Io proverei a flashare siyah 3.3.2...
-
Ops,devo aggiornare la firma.. comunque grazie.
Siyah 3.3 .2
2 ^ Rom Dragon 3.3 AOKP
-
Ops,devo aggiornare la firma...comunque grazie
Siyah 3.3 .2
2 ^ Rom Dragon 3.3 AOKP
-
raga ma dove scarico le gapps???
-
Quote:
pavitony
raga ma dove scarico le gapps???
trovate!!!!
grazie lo stesso
-
-
Ragazzi.. a parte la bellezza di questa rom... ma non mi soddisfa molto la macchina fotografica... a voi? Mi pare che quella stock sia di gran lunga migliore ma potrei anche sbagliarmi... conoscete qualche alternativa o magari è solo una mia impressione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io sul mio device ho notato che con questa rom e la Dragon il famigerato alone rosa e di molto meno visibile che con la stock.Poi non saprei se per gli altri e' cosi e da cosa può dipendere...
Siyah Kernel
1^ Rom Dragon 3.3 AOKP
2^ Rom ParanoidAndroid 1.3CM9
-
Quote:
saburukazaki
Ragazzi.. a parte la bellezza di questa rom... ma non mi soddisfa molto la macchina fotografica... a voi? Mi pare che quella stock sia di gran lunga migliore ma potrei anche sbagliarmi... conoscete qualche alternativa o magari è solo una mia impressione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La fotocamera perde un po con la cyano e le rom basate su cyano. È migliore su rom stock è vero ma non c'è soluzione o uno o l'altro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2