NON AVEVO FC MA stasera la versione aggiornata la flasho lo stesso;)
per ora va benissimo la 1.5 , solo non riesco piu ad utilizzare la touchwiz s3...che prima andava...
stasera metto la 1.5 perfezionata e vedo cosa riesco a fare...
Visualizzazione stampabile
Se ci fosse l'opzione del change system dpi come nella dragon l'avrei flashata... INTENDO DIRE SENZA HYBRID MODE
Mi potete dire per favore come fare a non far ruotare la lockscreen in automatico? La voglio fissa come nelle rom normali...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per non fare ruotare la lockscr.vai in impostazioni->display->rotazione aut. O piu'semplicemente se l'hai inserita nei toggles nel menu'a tendina ce il simbolo stilizzato di 2 tel.in vert.ed in orizz.:-) sempre che non sia cambiato rispetto alla 1.4,visto che ancora non riesco a flasha la 1.5 :-( :-(
Siyah 3.3 .2
1 ^ Rom Paranoid Android 1.4
2 ^ Rom Dragon 3.3 AOKP
Serve una guida completa per configurare sta rom..! C'è un sacco di roba xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
3 domande rapide:
per installare la rom partendo da wanam 12 cosa si dovrebbe fare? basta un flash da cwm?
i bug sono quelli di CM9? (radio, Mhl, video-foto?) con che frequenza si aggiornano le versioni Cm9?
questa rom può andar bene per creare una usura più uniforme dello schermo? sto notando che la barra in alto (status bar penso si chiami) comincia a notarsi al buio su sfondo blu (non tanto le icone, piuttosto la barra)... dunque se riesco a spostarla sotto, magari riesco a limitare l'usura, e magari, lentamente, far sparire il problema.
grazie delle risposte :)
l'app che ti ho indicato (oppure lcd density changer) sono solo app che modificano il buold.prop della rom per cambiare la dpi dello schermo...non c'è nessuna app che gira in background, è solo un'applicazione "grafica" per fare ciò che potresti fare benissimo "a mano" modificando le voci appropriate nel build.prop ;)
Come vi trovate col launcher di default Trebuchet? Prima si poteva scegliere tra Apex e Nova e ora non ci sono..... Apex mi sembrava piu "completo" ..... vero anche che si puo inserire in un secondo tempo...