Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saburukazaki
Come vi trovate col launcher di default Trebuchet? Prima si poteva scegliere tra Apex e Nova e ora non ci sono..... Apex mi sembrava piu "completo" ..... vero anche che si puo inserire in un secondo tempo...
IO STO riscoprendo un'ottima touchwiz ux, il porting dell's3...
la 1.6 beta mi piace molto..
poi nova e apex SONO molto simili come prestazioni, sinceramente non saprei dare un giudizio definitivo, forse apex è piu completo .
La cosa che noto essere molto piu determinante, è come riempiono lo schermo..e trovo che la touchwiz occupa tutto lo schermo e ha una vivacità maggiore nei colori, per questo la sto usando da due giorni con soddisfazione...!
-
dove la posso trovare per provarla? mi hai messo la curiosità....
-
Quote:
saburukazaki
dove la posso trovare per provarla? mi hai messo la curiosità....
nel primo post della prima pagina trovi tutto ;)
-
ma a voi funziona l'ota? io ho messo ieri la 1.5a e non sono mai riuscito ad entrare..mi dice sempre "server connection timeout, please try after"... per installare le altre features, tipo i diversi stile batterie, kernel, non devo prenderli da ota?
-
Quote:
androgiallo
nel primo post della prima pagina trovi tutto ;)
Grazie mille ;)
p.s.
Sto guardando..ma non trovo nulla!.. che mi sto lentamente rimbambendo? o_O
-
Apex launcher pro forever ;)
-
Quote:
diskj0k3y
ma a voi funziona l'ota? io ho messo ieri la 1.5a e non sono mai riuscito ad entrare..mi dice sempre "server connection timeout, please try after"... per installare le altre features, tipo i diversi stile batterie, kernel, non devo prenderli da ota?
Sì anche a me dice così forse hanno qualche problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
saburukazaki
Grazie mille ;)
p.s.
Sto guardando..ma non trovo nulla!.. che mi sto lentamente rimbambendo? o_O
Eccolo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=148904
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Strano... installata e appena la avvio mi da avviso che l'applicazione si è bloccata. Io ho installato la versione 5x5.. ci vuole qualche accortezza per farla andare? Funziona sia in modalità tablet che phone oppure no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL