Visualizzazione stampabile
-
rete dati uguale,ho avuto strani problemi con i permessi correttamente ripristinati tramite terminale >.> vabbè in fine per sicurezza ho riflasshato,connessione dati con neki lenta ho trovato un app gratuita e sistemato il guaio,per adesso non noto problemi,anzi bella la sistemUI XD
-
Troppi problemi sono tornato indietro
-
Io invece mi trovo meglio con questa rom che non con la cyano classica, su cui non riesco a mettere toggle personalizzati nella status bar.
Non ho avuto problemi particolari, durata della batteria molto buona, fluidità perfetta.
-
Le applicazioni aquistate dal market non si re-installano parte l'installazione ma non finisce,se aggiorno invece del clean,mi escono errori vari :|
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Le applicazioni aquistate dal market non si re-installano parte l'installazione ma non finisce,se aggiorno invece del clean,mi escono errori vari :|
Amico nel menù delle sincro hai più account? Se è così prova a eliminarli e lasciare solo quello di google,forse funziona
-
google e wattsapp
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
google e wattsapp
Ecco prova eliminare l'account di wathsapp, vedrai che il Play Store non ti darà più problemi.
Poi lo ricrei l'account!
Io come interfaccia utente preferisco questa paranoid alla classica cyano, particolarmente per la status bar personalizzabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da wonderdroid
rete dati uguale,ho avuto strani problemi con i permessi correttamente ripristinati tramite terminale >.> vabbè in fine per sicurezza ho riflasshato,connessione dati con neki lenta ho trovato un app gratuita e sistemato il guaio,per adesso non noto problemi,anzi bella la sistemUI XD
Potresti dirmi come hai risolto per la connessione lenta?? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
con un freeware del cavolo da google play,ma a parte l ottimo lavoro l ho disinstallato ogni volta avevo spam scandalosi
-
Ragazzi una curiosità. La versione 1.6 è stabile o instabile?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2