Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
LOL...riavvio???? Sarebbe il numero 500....niente da fare! Sembra addirittura inesistente il modulo 3g. Se attivo la modalità aereo, dalla pressione lunga del tasto accensione, non posso più neanche disattivarla, pechè mi rimane perennemente oscurata l'opzione, proprio come se cercasse di disattivare qualcosa...........che non trova!
-
Allora ho appena istallato la 1.97.
Una cosa che fa sempre, all'inizio, è il blocco improvviso delle funzioni vocali di Google.
Per ora comunque sono solo al benvenuto, anche se l'icona della ricezione cosi non mi piace tanto! Mi sa che ho lo stesso problema della rete dati!
-
Quote:
Scoman
Per forza, sempre di una Cyano si tratta! ^^
Questo lo faceva persino su ICS :(
L'unica soluzione che ho trovato è impostare i dpi a 120 e modificare lo sblocco...però cercavo una soluzione più "elegante" :)
http://img.tapatalk.com/4e0ce826-4a99-58d9.jpg
Quote:
obit8
LOL...riavvio???? Sarebbe il numero 500....niente da fare! Sembra addirittura inesistente il modulo 3g. Se attivo la modalità aereo, dalla pressione lunga del tasto accensione, non posso più neanche disattivarla, pechè mi rimane perennemente oscurata l'opzione, proprio come se cercasse di disattivare qualcosa...........che non trova!
Allora controlla gli apn e vedi se tutto è corretto
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Allora controlla gli apn e vedi se tutto è corretto
Tapatalkeggiato
Se solo provo a entrare nei "Nomi punti di accesso" mi rimbalza alla schermata iniziale delle impostazioni...
-
Allora ho provato a inserire degli APN manualmente ma non li salva.
La lista è sempre vuota!
Ho provato anche a ripristinare quelli predefiniti ma niente da fare! Mi sa che abbandono questa Rom, sul mio galaxy non va!
-
Quote:
obit8
Allora ho provato a inserire degli APN manualmente ma non li salva.
La lista è sempre vuota!
Ho provato anche a ripristinare quelli predefiniti ma niente da fare! Mi sa che abbandono questa Rom, sul mio galaxy non va!
Ma lo hai riavviato almeno una volta?
Perchè la cyano fai così, che appena installata non ti fa usare la rete dati per evitare che se non hai una tariffa con i dati inclusi il tuo operatore ti freghi i soldi.
^^
-
Quote:
Scoman
Ma lo hai riavviato almeno una volta?
Perchè la cyano fai così, che appena installata non ti fa usare la rete dati per evitare che se non hai una tariffa con i dati inclusi il tuo operatore ti freghi i soldi.
^^
Si si l'ho riavviato, ma ora ho notato che in banda base, mi da sconosciuto....cosi come u Imei e altre voci nelle impotazioni....
Per questo penso di non aver un modem installato...
ora provo a flasharne uno, anche se per l'imei ho paura, onestamente, anche perchè il backup della cartella efs non l'ho fatto prima di installare questa ROM.
-
Bene, credo proprio che il mio sia il problema più fastidioso e stupido che si possa avere in questi casi.
No banda base
No Imei
No Imei SV
No mac address bluethoot....
tutto questo vuol dire solo che ho sputtanato la cartella EFS.
Ora, visto che gli unici backup che ho non sono fatti con software specifici per la cartella efs, provo a reinstallare un firmware originale e vedere se miracolosamente, un vecchio backup di kies, risolve il problema...altriment...giretto al centro assistenza samsung (ovviamente fuori garanzia).
-
Quote:
obit8
Bene, credo proprio che il mio sia il problema più fastidioso e stupido che si possa avere in questi casi.
No banda base
No Imei
No Imei SV
No mac address bluethoot....
tutto questo vuol dire solo che ho sputtanato la cartella EFS.
Ora, visto che gli unici backup che ho non sono fatti con software specifici per la cartella efs, provo a reinstallare un firmware originale e vedere se miracolosamente, un vecchio backup di kies, risolve il problema...altriment...giretto al centro assistenza samsung (ovviamente fuori garanzia).
:( i rischi del modding... :(
-
perchê per efs ci sono programmi specifici?
iphone 6 con jb hybrid