L'ota funziona scarica il file ma rileva l'md5 come corrotto, sta 1.991 >.>
Memento audere semper
io ho provato ad istallare la 1.99 sabato, partendo da una situazione pulita, 3 wipe format data system cache, ma già mentre configuravo il telefono per la prima volta ho avuto dei riavvii improvvisi.. che poi sono continuati mentre ad esempio attivavo il wifi o il bt...
la rom non è male.. ma non usabile fino a questo momento..
Nuovamente wipe,poi installa questa versione con le gapps della ciano10 XD
Goo.im Downloads - Browsing i9100
Signori è uscito l'aggiornamento nuovo,ma non scaricatelo dal goomanager,in quanto l'md5 almeno a me lo rileva corrotto >.>
Memento audere semper
salve a tutti
come vi trovate con questa rom?
io sto appena scaricando la ver basata su JB
appena fleshata! molto bella!
noto però alcune cose
1 la fotocamera non mi fa salvare le foto sulla micro sd mancano mooolte opzioni
2 la tastiera si può avere con il tema nero?
3 dove ci sono tutti i contatti si può avere il tema nero anche la? tipo la visualizzazione che si ha quando si digita un numero di telefono!?
1.si anche riflasshandola non salva su micro sd ma le opzioni ci sono quasi tutte
2.Io compro e cambio i temi di default e cambiano pure le colorazioni della tastiera,sennò dovresti guardare su xda XD
3.devi guardare sempre su xda oppure sul post di cis,ma non ho idea se le opzioni della cm9 funzionano su cm10 fai un backup prima XD
Memento audere semper
per il terzo punto puoi mettere le inverted gapps! che sono temate nere! qui trovi tutto [MOD] Inverted GAPPS ICS - Jelly bean - AOKP - CM10 - CM9 - Helly Bean - xda-developers
wonderdroid (20-08-12)
nuovo update?
iphone 6 con jb hybrid
Memento audere semper