1 allegato(i)
R: [JB:CM10:HYidMode, Size & UI on Per App Basis]
ragazzi io sono all' esasperazione ormai sono giorni che provo settaggi e via dicendo ma la batteria continua a peggiorare ,anche dopo un wipe battery e tanti test ho pure messo juice defender ma dopo una ricarica completa all 100%,dopo circa 1 ora e giá al 74%
Allegato 23783
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [1.992, True HybridMode
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
ragazzi io sono all' esasperazione ormai sono giorni che provo settaggi e via dicendo ma la batteria continua a peggiorare ,anche dopo un wipe battery e tanti test ho pure messo juice defender ma dopo una ricarica completa all 100%,dopo circa 1 ora e giá al 74%
Allegato 23783
Ciao io ho lo stesso problema ho cambiato kernel al ultimo di siyaha adesso sto a vedere ho visto che hai un tema blu dove l hai trovato ??
R: [jb:cm10:hybrd] paranoidandroid
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Il tema l'ho trovato quì costa troppo secondo me,ma ne e valsa la pena :)
NGBLUE googleplay
Uhm ragazzi con l'ultima versione l'archivio di massa non funziona,anzi mi si pianta il telefono e riscontrato anche da voi oppure e solo mio e di pochi altri?
Ciao ho installato il tema ma il lock sceen non e temato come sul video del play store anche a te sucede ??
ridMode, Size & UI on Per App Basis]
si bè le animazioni bisogna flassharle,per la lock screen sapevo di un apk che ho visto sul post di cis
R: [JBrue HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
gia provato nulla