Sì infatti il cellulare non partiva più, ma cambiato messo dorima......,
Sì infatti il cellulare non partiva più, ma cambiato messo dorima......,
nessuno ha avuto il mio stesso problema??
L'ho scritto sopra
Kri devi riflasshare e seguire correttamente la guida,ricordati di riflasshare le gaaps di JB quelle del 27 luglio mi raccomando,per quanto riguarda la v.16 ho letto anche su xda che ci sono bug parecchio insoliti che con le vecchie release non c'erano.
-Le impostazioni delle applicazioni si resettano al riavvio del telefono,ho comprato bad piggies e l'ho già ricominciato 3 voltealmeno adesso faccio faccio più stelle dai XD
-ho notato un incremento dei consumi,prima il telefono riuscivo ad utilizzarlo per 2 giorni di fila con medio consumo incluso qualche video e tanta sana musica,ora il telefono dura circa 13-14 ore..
-in deep sleep rimane fermo al 4% non capisco il motivo ho provato cpu spy per rivedere le statistiche e non funziona correttamente..
-il telefono ha avuto già 3 impuntamenti con questa versione,con la 2.13 volava perfettamente XD
-quando chiamo,oppure mi chiamano,dopo circa 3 minuti e non oltre,si spegne la chiamata "scusate il termine non mi viene in mente quello giusto >.<"
-in blocco o in standby il telefono perde la connettività e una volta sbloccato riprende il segnale,come se fosse in risparmio energitico.
-a volte quando voglio selezionare un nuovo sfondo mi viene fuori la banda di selezione ma senza le varie scorciatoie dei programmi per scegliere il will...
-Quando lo connetto in wlan fà fatica a cercarla,il segnale però e ottimo.
-Il gps ci mette 3 secondi e molto più veloce.
-la rom è stata ottimizzata il riavvio ci impiega molto meno.
Memento audere semper
wonderdroid (04-10-12)
Ragazzi perché quando flasho il Siyah il telefono non va in bootanimation? Quando accendo il telefono esce la scritta Samsung Galaxy S2 e poi si spegne.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Conga (04-10-12)