Va bene... Ma come consumi come siamo messi? Esistono settaggi x il dorimax?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
Bellissima Rom, stupenda, ma per un kernel alternativo???? visto ke qsto da frequenza minima 200MHz(delusione)??? O.O ho provato a montare il Siyah 4.1.5, ma poi è andato tutto in tilt, nn si accendeva più e ho dovuto rifleshare la rom -.-"
Io non è che sono contrario al matrimonio... credo in particolare che, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro... troppo diversi! (Massimo Troisi)
tanodr90 (16-10-12)
Io non è che sono contrario al matrimonio... credo in particolare che, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro... troppo diversi! (Massimo Troisi)
ciao ragazzi
rieccomi qui...
Piu cerco di capire qualcosa, piu vado sempre piu in confusione...
Allora:
seguendo il link al thread ufficiale: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1580070
mi apre il sito in cui puoi scaricare ROM e Gapps per Jelly Bean aggiornato alla versione PARANOIDANDROID 2.22 | Android 4.1.2.
Mi rendo conto invece che la versione che io ho installato nel cellulare è la ICS versione 1.6.
Se volessi aggiornare alla 2.2 ICS, dove trovo tale ROM?
Esiste la 2.2 x ics o esiste solamente per JB? Dove posso vedere queste cose?
Nel caso esistesse, mi potreste dare un link valido?
Come mai se installo le Gapps non mi parte il cellulare, mentre se non le installo va?
Cosa includono le Gapps? come faccio a capire quale versione di Gapps posso installare nella relativa ROM?
Grazie mille ancora
Sperando di riuscire, pian piano, a capire qualcosa in piu...
Alessandro
Ma le benedette librerie mali non ci sono ancora,e cyano non hanno ancora corretto l unico bug che interessa a noi sebbene siano arrivati a cm2
Memento audere semper