quindi io arrivando da una rom cis80_lps_v2 vado solo di wipe e non formatto?
grazie.
fatto,
il format e i vari wipe, non cancellano i file zip che avevo messo
grazie![]()
stealth67 (21-04-12)
allora finalmente dopo 2 flash e i vari wipe funziona tutto bene e devo dire che và veramente bene. però ci sono un paio di cose che non capisco..vengo dalla c k e c k r o m 6...allora partendo dalla rubrica o dalla cornetta non si riesce a mandare messaggi o email a più contatti o almeno io non capisco come si fà...poi altra cosa perchè non sincronizza i contatti con fb nella rubrica google come faceva su ginger ed inoltre se ho capito bene non vi è un market dedicato dove si possoo portare modifiche a questa rom? ultimissima domanda che kernal mi consigliate di mettere? grazie
Per la prima domanda non so aiutarti, non ho mai provato. Per la seconda, essendo basata sulla cyano non c'è la sincronizzazione di fb (se vai negli account non ne trovi l'icona, giusto?); al limite puoi scaricare qualche app per avere le foto nella rubrica. Per la cucina no, non c'è, ma nelle impostazioni trovi l'opzione D4qualcosa in cui ci sono diverse icone per la batteria e altre cosette. In più lo sviluppatore sta progettando dei temi, ma non so se li abbia già implementati o meno.
Come kernel puoi provare il siyah 3.1 che dovrebbe uscire domani o l'abyss 2.2
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
ok grazie delle risposte! comunque ottima rom
AGGIORNAMENTO V 8.0 appena posso aggiorno
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
ho installato la 8, ma non mi si ricaricano tutte le mia applicazioni.
sembra che il restore automatico che fa in google non vada