R: [ROM] PARANOIDANDROID 2.52 | Per-App COLOR
Da come hai scritto il penultimo messaggio cipux penso tu sia a livello terra terra con android,per il fatto che nessuno ti risponda subito fà capire che non sei un tipo molto paziente e cerchi di avere tutto subito..per quel che vale non siamo sempre collegati al pc ho al smartphone per leggere rispondere o ad aiutare abbiamo anche altro per la testa "non e un offesa tanto meno un osservazione" avrai anche te i tuoi impegni no?
Senza le gapps avresti avuto problemi subito dopo l avvio del telefono a partire con il market,le gapps servono sempre se la rom lo richiede altrimenti sono integrate,per il problema della disconnessione mentre copia foto o immagini prova ad invertire il tipo di connessione magari lascia quello standard per foto e video e l archivio di massa per mp3 e file di grosse dimensioni,il tuo sistema operativo riconosce sempre il telefono?riporta mai errori?se si installa tutti gli ultimi aggiornamenti del net framework e ricontrolla i driver magari può capitare a volte ...
La stabile ics della para dava questo problema anche a me,la 2.17 dava lo stesso problema anche se era jb con l'ultima Il problema non compare più..e parliamo sempre di jelly bean.
Ora...tu prima di mettere su la ics della paranoid che rom avevi?stock?se si,per avere una maggiore compatibilitá e meno problemi cercati la cm9 apposita ricorda che la paranoid che tu usi e basata su cyanogen mod 9 ics .....
Apollo a me riconosceva gli mp3 e non ho avuto problemi magari controllate che non sia la rom scaricata male,a me e successo una volta e dopo aver riscaricato e riflasshato il problema non era più presente.
Ciauz
R: [ROM] PARANOIDANDROID 2.52 | Per-App on), Dpi & UserInterface
Quote:
Originariamente inviato da
cipuxx
Ho un'altro problema...
Ho cancellato la cartella externalSD dal cellulare, e quindi con un programma come ES gestore file non posso più accedere alla memoria SD esterna (se non che utilizzando i permerssi di root).
Vi vorrei chiedere come ripristinare tale cartella (contenuta in /sdcard ) con relativa funzione di collegamento alla memoria SD esterna.
La cartella extsdcard si trova in \mnt se non ricordo male quella e la scorciatoia dal interno della sd..il collegamento non funzionerá più da dentro sdcard\
R: [ROM] PARANOIDANDROID 2.52 | Per-App COLOR
Ciao attualmente non sono con il pc sotto mano,per la scorciatoia su mnt/sdcard non cé in quanto la rom e stata scritta per vedere da mnt/ anche la extsdcard prova a vedere con i gestori file se e possibile piuttosto creare una scorciatoia su home.
Senza farti confusione,quando giravano le prime custom ics con base cyanogen ci si e accorti che partendo da una stock potevano manifestarsi dei problemi onde evitare problemi di vario tipo si e scelto di mettere una rom apposita della cm9 stabile e poi flasshare una qualsiasi custom basata su cyanogen,per i pastrocchi non dovuti e meglio sempre fare un backup con tb e un nandroid su extsdcard prima di procedere ad eventuali deep e installazioni di custom,teoricamente se il procedimento e ancora valido basta cercarlo da questa sezione oppure seguire le linee guida che hanno passionalmente scritto :)