Ma per il fatto della radio, esistono app esterne per ascoltare la radio su sta rom? Perchè se non posso ascoltarla la evito xD
Ma per il fatto della radio, esistono app esterne per ascoltare la radio su sta rom? Perchè se non posso ascoltarla la evito xD
salve sto provando a installarla ho seguito tutte le procedure ma non va..qualcuno puo linkarmi dove posso scaricarla (credo che il file che scrico sia corrotto) in prima pagina c'è solo la 1.0 io vorrei la 1.1
grazie
Galaxy Note...il mio amato NOTONE immensamente bello !!!
prima di lui... Galaxy S SCL GT-I9300 e Galaxy S II GT-I9100....decisamente massacrati
Per scaricare la 1.1 devi andare al link dell'
Autore,sta'in prima pagina prima del link di XDA.Per la radio cerca Spirit FM,per capirci e'la stessa che usa Cis per la sua CM9,sul suo link trovi anche come impostarla.Questa Rom e'veramente fantastica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domanda stupida ma funziona il jkay su questa ROM?
send my Vk ROM
Assolutamente no ! Jkay funziona solo su rom base samsung .Questa é una AOSP.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno,
io attualmente sono con la dragon ma mi piacerebbe provare anche questa,
voi che la usate da un pò dite che è un po una forzatura l'interfaccia tab su un 4.3 o tutto sommato fa la sua bella figura?
dalle immagini postate su xda sembra avere un buon equilibrio, voi che ne dite?
Ciao Teo,io per non fare torto a nrssuna le monto entrambe.Questa'e'assolutamente da provare,sembrava una forzatura anche a me,ma come ti abitui nn ne puoi piu'fare a meno.Poi puoi impostare i DPI per ogni singola app.stabilita' alla pari con la Dragon.Graficamente piu'povera se abituato allo stile Dragon ma ...ripeto e' da provare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A breve uscirà la 1.2... il changelog è gia uscito :
Changelog 1.2
-First unified release, compiled from our git
-New panel (You already know it if you used betas)
-Added ParanoidBackup app
-Fixed bugs on beta releases (Battery swapping, overlaps, ui bugs etc)
-Native WebGL (Credits go to CM project, and Sony Ericsson devs)
-Removed device dependent codes (as hardware keys toggle), moved sounds & mp4 recording to aroma installer
-Fixed "old dpi and mode bug" flash when you open an app (It showed native density and mode for a short period of time before applying pad & pal)
-Removed hardcoded framework values (yay! )
-Removed "Global density", if you STILL want to mess with this one with v1.2, you've not even tested a 50% of what this ROM can do.
-Fixed a lot of other things on pad & pal, cleaned up sources
-Fixed themes crash on tab mode, still crashes sometimes on phone mode.
-A HUGE amount of fixes, improvements and so, this version should be rockstable.
Terminale: Xiaomi Mi5s Plus 6-128.
Rom: Firmware Italiano / ROOTED.
Kernel: Originale.