Scusate forse non l'ho letto....ma come si fa a fargli riconoscere la sd esterna? Quando ci clikko con Oi gestione file mi dice external_sd vuota!
Scusate forse non l'ho letto....ma come si fa a fargli riconoscere la sd esterna? Quando ci clikko con Oi gestione file mi dice external_sd vuota!
Un thanks è sempre ben accetto....!
La sd esterna è sotto la cartella emmc o sdcard , una delle due ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma se vado su gestione file e clicco su sdcard oppure su externel_sd mi da cartella vuota, mentre se entro da recovery l'sd è piena.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un thanks è sempre ben accetto....!
da oi gestore file la cartella della memoria interna è sdcard mentre quella della memorie esterna (microsd) è emmc!!!
Terminale: Xiaomi Mi5s Plus 6-128.
Rom: Firmware Italiano / ROOTED.
Kernel: Originale.
1.3a RILASCIATA
Terminale: Xiaomi Mi5s Plus 6-128.
Rom: Firmware Italiano / ROOTED.
Kernel: Originale.
Vi prometto che entro domani aggiorno!
Tapatalk @ CM9
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Aggiornato!!
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
mi incusiosisce non poco questa rom...ora sono con la Resurrection Remix v2.2, mi consigliate di provarla? Che differenze ci sono tra le due rom? Magari anche un dual bootche mi consigliate!?
ma ho letto nel primo post, che c'era la possibilità di cambiare icona batteria.. come si fa? non trovo nessun settaggio che riguardi il cambio icona..
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML