stabile come sempre, possibile cambiare colori della nav bar applicazione per applicazione dal menu pa Settings.
Nulla di sconvolgente o entusiasmante rispetto al passato, ma rom meravigliosa come sempre =D
stabile come sempre, possibile cambiare colori della nav bar applicazione per applicazione dal menu pa Settings.
Nulla di sconvolgente o entusiasmante rispetto al passato, ma rom meravigliosa come sempre =D
Cla94 (24-10-12)
Ciao Ragazzi,
Ho installato la Paranoidandroid 2.5 sul mio gs2 e funziona tutto alla perfezione...ma ho un bel problema e cioè che ogni tanto il cell perde la rete e va in "solo chiamate di emergenza" e mi fa reinserire il pin come se avessi appena acceso il cell...
Spero in una vostra risposta :-)
Grazie Nico
Io non ho avuto quel problema
Memento audere semper
Ciao a tutti, ho la PA come seconda ROM, ma con questa non riesco a leggere i file musicali con Apollo e con altre applicazioni nonostante i file siano salvati sulla SD interna. Come posso risolvere?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 8
Ma a voi la durata della batteria com'è?? A me con il siyah ciuccia che una meraviglia!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Non sei l unico io l ho tolta in 10 ore ero al 20% e 39% di deep sleep che l ho usato moltissimo con la versione 1.99 facevo quasi 14 ore calcolando il deepsleep
Memento audere semper